Mappa del sito
Una panoramica dei contenuti di questo sito. Tieni fermo il puntatore per alcuni secondi sui vari elementi per ottenerne la descrizione.
-
Notizie
- Benvenuti a Russi: primi kit consegnati ai bimbi e alle bimbe nati/e nel 2021
- Un welfare attivante: gli individui e la comunità
- Il Teatro Comunale di Russi aderisce all’iniziativa “Facciamo luce sul teatro”
- La Casa della Salute direttamente a casa tua
- Laboratori informatici per la popolazione anziana
- Covid-19: dal 21 febbraio l'Emilia-Romagna torna zona arancione
- Buoni spesa 2021
- Bando per l'accesso agli alloggi protetti di piazza Farini
- Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere
- Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
- Obbligo di registrazione dell'impianto termico
- Prossimo Consiglio Comunale: giovedì 25 febbraio ore 19
- Bimbi sicuri: cicli di incontri online dedicati al Primo Soccorso pediatrico
- Russi Laboratorio 2030: in diretta streaming su Facebook l'evento conclusivo
- 7^ ed. concorso nazionale letterario "Scrivile" Poesie e pensieri per le donne
- Diventare genitori: percorso di nascita online in attesa del bebè
- 2^ conversazione educativa 2.0: Emozioni all'aria aperta
- Videogiochi: conoscere per comprendere, conoscere per capire, potenzialità e problematicità
- Progetto “Insieme si Cresce”
- Contributi a sostegno della mobilità casa-lavoro per lavoratori disabili
- Due progetti di Servizio Civile Universale presenti nel territorio comunale di Russi
- La Fondazione culturale "Libro Aperto" dona 900 libri alla Biblioteca comunale
- Giorno della memoria
- Iscrizioni alla Scuola dell'Infanzia e alla Sezione Primavera per l'A.S. 2021/2022
- È attivo il servizio di consegna farmaci e spesa
- Entrata in vigore del Trattato sulla proibizione delle armi nucleari
- Incontri pubblici per la presentazione del Bilancio 2021
- Teatri nella Rete: i palcoscenici di ATER in streaming
- Relazione sull'attività della Polizia Municipale: report delle pattuglie dinamiche sul territorio e delle ore di controllo al 31/12/2020
- Conversazioni educative 2.0: Un passo dopo l'altro, piano piano: consigli per prenderci cura di noi
- La Comunità Educante: Formare, Educare, Ascoltare
- Chiusura degli Uffici Comunali durante le festività natalizie
- Il primo mercato ambulante del 2021 si terrà in forma ridotta per fronteggiare i rischi sanitari connessi alla diffusione del virus COVID-19
- Il saluto del Sindaco per il funerale di Lino Bondi
- Servizio di apertura straordinaria della casa della salute
- Sosta gratuita in centro a Russi
- Nuove assunzioni per il Comune di Russi
- ANNULLATO - Quattro passi per Russi - ANNULLATO
- Il "Calendario dell’avvento" on line per i piccoli spettatori senza teatro
- Russi, taglio del nastro per gli appartamenti protetti di piazza Farini
- Una panchina rossa in occasione della giornata mondiale dell’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre
- Concessione contributi Confidi alle imprese del Comune di Russi
- Da Russi con amore, una cartolina per sentirsi vicini
- La Comunità Educante: Formare, Educare, Ascoltare
- Annullate le celebrazioni per il 76° anniversario della Liberazione di Russi
- Giornata nazionale della colletta alimentare 2020
- 12 novembre 1920 - Centenario di Mattia Moreni
- Adozione del piano per l’organizzazione dei mercati ordinari settimanali del martedì e del venerdì e del mercato del contadino del giovedì
- ADO… @ LABORIAMO: laboratori esperienziali per genitori di ragazzi pre ed adolescenti
- Missione Natale: ciascuno può essere il Babbo Natale di qualcun altro
- Come si diventa scrutatori di seggio elettorale? Indicazioni pratiche per iscriversi all’albo
- Trasporto scolastico gratuito per gli studenti iscritti al servizio
- Anche Russi per "Io leggo perché"
- Iscrizioni al Nido d'Infanzia Comunale A.P. Babini
- Sostegno all’affitto: è possibile presentare domanda per la rinegoziazione dei canoni di locazione. Termine ultimo: 30 novembre
- Annullate le celebrazioni per il 76° anniversario della Liberazione di San Pancrazio
- Anche a Russi “fototrappole” contro l’abbandono dei rifiuti
- Un nuovo mezzo per trasporto disabili per la Pubblica Assistenza di Russi
- Avvio Centro Paradiso invernale 2020/2021
- Bando per l'accesso agli alloggi protetti siti in piazza Farini 35, a Russi
- "Diario di bordo per genitori" in modalità virtuale
- Corso gratuito di formazione specializzata per collaboratori familiari
- Stagione teatrale SOSPESA fino al 3 dicembre
- Notizie del terzo settore
- SCHEDA SANITARIA.pdf
- Corso gratuito assistenti familiari.pdf
- ANNULLATO / Sicurezza: anche a Russi si attivano i Gruppi di Controllo di Vicinato
- Riparte il Piedibus!
- I corsi dell'Università degli Adulti
- Avvertimento truffe: non dare alcuna somma a chi si presenta a nome del Comune
- Dal 5 ottobre nuovo orario alle stazioni ecologiche, con apertura extra la domenica
- Centro Paradiso Invernale
- Start Romagna: rimborso abbonamenti causa emergenza Covid-19
- Servizi extrascolastici anno scolastico 2020/2021
- Corsi gratuiti di italiano per cittadini stranieri
- Voucher sport: pubblicato l'avviso per i contributi alle famiglie
- Mod. Richiesta di concessione di contributi 'Voucher Sport'.pdf
- CDR prov RA nuovi orari - Faentino.pdf
- CDR prov RA nuovi orari - Bassa Romagna.pdf
- CDR prov. RA nuovi orari - Ravenna.pdf
- Pieghevole HERA-Stazioni Ecologiche RAVENNA 2.pdf
- Avviso pubblico per la concessione di contributi 'Voucher Sport'.pdf
- Covid-19: disposizioni per le attività temporanee di somministrazione di alimenti e bevande
- Comune di Russi Stagione Teatrale 2020-2021 prima parte.pdf
- Auto certificazione sintomi covid.pdf
- Locandina Percorso Nascita Online.pdf
- LabAdo&ESC_NovDic2020.pdf
- Allegato B - Planimetria di regolamentazione del mercato ordinario del venerdi.pdf
- Allegato C - Planimetria di regolamentazione del Mercato del contadino del giovedi.pdf
- Allegato A - Planimetria di regolamentazione del mercato ordinario del martedi.pdf
- Ordinanza adozione piano gestione mercati - Norme anti-COVID19.pdf
- Riflessioni di Vanessa Zanzelli e work in progress.pdf
- Ordinanza 40-2020 prot. 15382.pdf
- Manifesto Quattro passi per Russi 2020-2021.pdf
- Missione Natale 2020.pdf
- 2020 - Disciplinare concessione contributi ai Confidi.pdf
- 2020 - Modello Dichiarazione Presidente Collegio Sindacale.docx
- 2020 - Modello richiesta contributi.docx
- Immagine cartolina DaRussiConAmore.pdf
- Avatar facebook DaRussiConAmore.png
- Volantino Open Day a.s. 2021/2022 Istituto Comprensivo A. Baccarini Russi
- Regolamento SCRIVILE 2021_compilabile.pdf
- ELENCO ESERCIZI ATTIVI BUONI SPESA ELETTRONICI.pdf
- Modulo domanda.pdf
- Volantino.pdf
- Regolamento per l'accesso agli alloggi protetti siti in piazza Farini 35, a Russi.pdf
- Bando per l'accesso agli alloggi protetti siti in piazza Farini 35, a Russi.pdf
- Guida_Lifesize_v_1.0.pdf
- PRESENTAZIONE DEL BILANCIO 2021.pdf
- Tutorial Buoni spesa per residenti
- Tutorial Buoni spesa per non residenti
- Percorso nascita online 2021 primo semestre.pdf
- avviso-buoni-spesa.pdf
- MODELLO-DI-RICHIESTA-SINTETICO.pdf
- GIORNO DELLA MEMORIA ok.mp4
- Giorno della Memoria 2021.png
- Giorno della memoria
- Incontri on line per genitori.pdf
- Ordinanza del Ministro della Salute del 29 gennaio 2021.pdf
- Locandina "Bimbi sicuri 2021"
- Volantino Progetto Servizio Civile Agricoltura Sociale OritInsieme.pdf
- Presentazione Progetto Servizio Civile Pubblica Assitenza Russi.pdf
- Presentazione Progetto Servizio Civile Agricoltura Sociale OritInsieme.pdf
- Volantino Progetto Servizio Civile Pubblica Assistenza Russi.pdf
- Il Lato Positivo
- Modulo per presentazione osservazioni PTPCT Russi.pdf
- Laboratori informatica per anziani.pdf
- Laboratori informatica per anziani.pdf
- La Casa della Salute a Casa Tua.pdf
- APS Russi 16.02.21.pdf
- Servizi
-
Il Comune
- Giunta Comunale
- Consiglio Comunale
- Il Sindaco
-
Uffici
- Ufficio Servizi alla Persona
- Ufficio Comunicazione
- Ufficio Cultura, Sport e Manifestazioni
- Ufficio Polizia Locale
- Servizio Sviluppo del Personale - Unione dei Comuni della Bassa Romagna
- Ufficio Staff e Finanziamenti Europei/Comunicazione
- Area Affari Generali
- Area Servizi Finanziari
- Area Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente
- Area Lavori Pubblici e Patrimonio
- SUAP - Sportello Unico
- Gli Uffici informano
- Notizie e comunicati
- SUAP - Sportello Unico per le attività produttive
- Ufficio Casa Comune di Russi
- Servizio Sociale Associato Sportello Sociale Territoriale di Russi
- Ufficio Cimiteri
-
Persone
- Alessia Ancarani
- Dott.ssa Alessia Ballardini
- Angela Castagnoli
- Angela Maria Mirabile
- Arch. Fabrizio Sermonesi
- Arch. Marina Doni
- Arch. Pietro Losco
- Claudio Dall'Osso
- Concetta Nicoloso
- Cristiana Baroni
- Cristina Magnani
- Daniela Benericetti
- Dott. Alberto Pompignoli
- Dott. Giancarlo Baroni
- Dott. Guido Foschini
- Dott. Luca Gardi
- Luca Pirazzini
- Dott. Marcello Benati
- Dott. Matteo Montalti
- Dott. Omar Laghi
- Dott. Paolo Cantagalli
- Dott. Sergio Venturi
- Dott. ssa Piera Ghirardini
- Dott.ssa Elisa Dragoni
- Dott.ssa Irene Folicaldi
- Dott.ssa Laura Conti
- Dott.ssa Marcella Domenicali
- Dott.ssa Monia Bigucci
- Dott.ssa Nevila Braho
- Dott.ssa Silvia Mancini
- Dott.ssa Sonia Stampa
- Dott.ssa Valeria Gaddoni
- Elisa Fabbri
- Elisa Menta
- Elisa Monti
- Erika Moro
- Fabio Forlivesi
- Geom. Fabrizio Fabbri
- Geom. Stefania Bambi
- Giancarlo Conficconi
- Gianfranco Denti
- Ing. Enrico Rontini
- Laura Emiliani
- Licia Castellari
- Marinella Bagnolini
- Michele Verità
- Matteo Garavelli
- Rudi Ragazzini
- Samantha Tonelli
- Simona Cuman
- Veronica Costabile
- Dott.ssa Martina Zanchini
- Daniele Valentini
- Consigli di Zona
- Statuto
- Regolamenti
- Delibere di Giunta e Consiglio
- Albo Pretorio on line
- Concorsi Pubblici
- Musei e monumenti
- Sport
- Associazioni
- Hera (gas, acqua, rifiuti)
- Lavoro
- Numeri utili
- Libri Mai Mai Visti
- La Stagione 2018/2019 del Teatro Comunale di Russi
- Elenco Organizzazioni Sindacali
- Difensore Civico
- Carabinieri
- Cimiteri e Camera mortuaria
- Copisteria - fotocopisteria, stampa digitale
- Emergenze - Guasti - Sicurezza
- Giustizia
- Impianti Sportivi
- Luoghi di culto
- Noleggio con conducente - Taxi
- Poste Italiane
- Sindacati
- Consiglio Comunale
- Musei
- Pievi
-
Lavori del Consiglio Comunale - Convocazioni e ordini del giorno
- Seduta del 25/02/2021
- Seduta del 04/02/2021
- Seduta del 07/01/2021
- Seduta del 21/12/2020
- Seduta del 26/11/2020
- Seduta del 29/10/2020
- Seduta del 29/09/2020
- Seduta del 30/07/2020
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 29-10-2020.pdf
- Seduta del 09/07/2020
- Seduta del 25/05/2020
- Seduta del 30/04/2020
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 30-04-2020.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 09-07-2020.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 30-07-2020.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 25-05-2020.pdf
- Seduta del 20/04/2020
- Seduta del 20/02/2020
- Ordine del giorno Consigli Comunale 29-9-2020.pdf
- Seduta del 19/12/2019
- Seduta del 28/11/2019
- Seduta del 24/10/2019
- Seduta del 26/09/2019
- Seduta del 31/07/2019
- Seduta del 11/06/2019
- Seduta del 09/04/2019
- Seduta del 26/03/2019
- Seduta del 26/02/2019
- Seduta del 29/01/2019
- Seduta del 18/12/2018
- Seduta del 27/11/2018
- Seduta del 30/10/2018
- Seduta del 27/09/2018
- Seduta del 31/07/2018
- Seduta del 10/07/2018
- Seduta del 28/05/2018
- Seduta del 26/04/2018
- Seduta del 27/03/2018
- Ordine del giorno Consiglio Comunale 31-07-2019.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 28-11-2019.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 27-03-2018.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 26-04-2018.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 20-02-2020.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 18-12-2018.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 09-04-2019.pdf
- Odg CC 30-10-2018.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 29-01-2019.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 27-11-2018.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 26-09-2019.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 24-10-2019.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 19-12-2019.pdf
- Ordine del giorno C.C. 11-06-2019.pdf
- Odg Consiglio Comunale 26-02-2019.pdf
- Odg CC 26-03-2019.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 26-11-2020.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 21-12-2020.pdf
- ORDINE DEL GIORNO CC 07-01-2021.pdf
- ORDINE DEL GIORNO C.C. 04-02-2021.pdf
- ORDINE DEL GIORNO CC 25-02-2021.pdf
-
Regolamenti
- Regolamenti Ambiente
- Regolamenti Cimiteri
- Regolamenti Edilizia Privata
- Regolamenti Territorio
- Regolamenti Igiene
- Regolamenti Cultura e turismo
- Regolamenti Istruzione, scuola e giovani
- Regolamenti Welfare e servizi sociali
- Regolamenti Personale
- Regolamenti Polizia Locale
- Regolamenti Servizi Finanziari
- Regolamenti Servizi Generali e Organi Istituzionali
- Regolamenti Sportello Unico Attività Produttive
- Regolamenti Sportello Edilizia e Urbanistica
- Regolamenti Tributi
- Regolamento per la disciplina dei Procedimenti amministrativi
- Regolamenti Entrate Comunali
- Regolamenti Associazionismo e Partecipazione Popolare
- Protezione Civile
- Utilizzo Sale Pubbliche
- App Russi Parsjad
- Spazio giovani
- Cooperativa Sociale Insieme
- Mercato coperto
- Come arrivare
- Sagre delle frazioni
- Biblioteca e Archivio storico
- Commissioni Consiliari
- Teatro comunale
- Fira di Sett Dulur
- Associazione Pro Loco
-
Politiche di genere
- Delibera di Giunta n 42 del 13-2012 Approvazione delle norme di funzionamento e del piano delle azioni positive per le pari opportunità triennio 2012 - 2014, proposti dal Comitato Unico.pdf
- Delibera Giunta n 63 del 10-5-2011 Costituzione del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni nel Com.pdf
- Complesso archeologico della Villa Romana
- Sindaco e giunta
- Comunicazione
- Accesso agli atti (legge 241/90)
- Russi e la sua storia
- Associazioni
- Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016
- Elezioni Politiche del 4 marzo 2018
- Codice IBAN e SWIFT
- Tesoreria Comunale - scheda informativa
- Feste e Sagre
- -® g.biserni_1810202032.jpg
- -® g.biserni_1810202032.jpg
- © g.biserni_1810213027.jpg
- Verbali del Consiglio di Zona di San Pancrazio
- Comunicati stampa
-
Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
-
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
-
Bandi di gara e contratti
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi
- Bandi di gara
- Programma biennale per gli acquisti di beni e servizi
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
-
Opere pubbliche
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Contributi ai comuni per l'efficientamento energetico - L. 160/2019 (Legge di bilancio dello Stato 2020) - Decreto 14/01/2020
- Contributo ai Comuni per l'efficientamento energetico e lo sviluppo territoriale sostenibile - DL crescita
- Contributi ai Comuni di popolazione inferiore ai 20.000 abitanti - L.148/2018 (Legge di Bilancio dello Stato 2018)
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Pianificazione e governo del territorio
-
Informazioni ambientali
- Informazioni ambientali
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
- Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull'attuazione della legislazione
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
-
Altri contenuti
- Prevenzione della corruzione
- Accesso Civico
- Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Amministrazione aperta
- Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici
- Retribuzione accessoria dipendenti, PO e Segretario Generale
- Relazioni complessive di regolarità amministrativa
- Web privacy policy per i visitatori di questo sito
-
Bandi di gara e appalti
-
Lavori
- Finanza di progetto per la progettazione definitiva/esecutiva, la realizzazione e la gestione di un complesso natatorio stagionale scoperto
- Realizzazione lavori relativi a Scuola Primaria A. Lama di Russi - Completamento dell'intervento di miglioramento sismico
- Realizzazione di interventi di messa in sicurezza di via Cortina Vecchia e di altre strade nel Comune di Russi e interventi vari di abbattimento di barriere architettoniche
- Lavori relativi a: Palazzo San Giacomo, recupero di sito di rilevante importanza storico e architettonica finalizzato ad attività museali, artistiche e culturali - Stralcio funzionale
- Restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia con cambio d’uso di due edifici siti in centro storico di Russi in Piazza D. A. Farini 33-36 – Completamento dei piani Primo e Secondo (Secondo stralcio)
- Lavori di "Realizzazione di interventi di asfaltatura nel Comune di Russi”
- Realizzazione di n. 24 loculi nel cimitero di San Pancrazio
- Realizzazione di interventi per la riqualificazione del Centro Storico
- Affidamento lavori di completamento urbanizzazione Area Calderana
- Riqualificazione energetica del complesso comprensivo "Scuola dell'infanzia l'Aquilone" e "Scuola primaria G. Fantini" di Via Montessori 10 Godo
- Procedura negoziata per l’affidamento dell’intervento di “Ampliamento della Scuola Media Statale A. Baccarini”
- Realizzazione del corpo spogliatoio della tensostruttura
- Realizzazione di campo di calcetto con tappeto erboso artificiale - I° stralcio
- Miglioramento sismico e ampliamento Scuole Elementare Russi
- Forniture
-
Servizi
- Affidamento diretto del servizio di gestione e manutenzione impianti stradali di pubblica illuminazione, semaforici e cimiteriali per il triennio 2020-2022
- Affidamento diretto del servizio di sfalcio dell’erba nelle banchine stradali, sistemazione delle strade bianche e pulizia di cunette stradali per il triennio 2020-2022
- Procedura riservata alle cooperative sociali di tipo B ai sensi dell’art. 5, comma 1, legge n. 381/1991, per l’affidamento dei servizi di: custodia, vigilanza e pulizia del Palazzetto dello sport “Fabio Valli” e apertura, chiusura e pulizia dell'impianto polivalente situato nell'area verde “S. Matteini” - Periodo 01/09/2019 –15/06/2020
- Affidamento del servizio di derattizzazione, di dezanzarizzazione, di lotta alla zanzara tigre, di controllo della popolazione dei colombi e di disinfestazione/disinfezione di strutture e aree pubbliche - periodo 01.07.2019-30.04.2022
- Disciplinare di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Ente - Periodo 30.11.2018-31.03.2024
- Affidamento del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale e di gestione dei servizi connessi nel Comune di Russi, presso strutture messe a disposizione dal Comune di Russi e dalla Parrocchia S. Apollinare di Russi e presso strutture individuate dall'affidatario - Periodo 01.09.2018-31.12.2018
- Bando di gara – Procedura Aperta – per l’affidamento dei servizi bibliotecari, informagiovani e sportello lavoro, presso il Centro Giovani Ex Macello di Russi. Periodo 01/07/2017-30/06/2020.
- Avviso di integrazione e proroga dei termini per la presentazione della offerte relative alla procedura aperta per l’affidamento della concessione relativa al servizio di tesoreria comunale periodo 01/03/2017-31/12/2021
- Gara per l’affidamento del servizio di accoglienza di cittadini stranieri extracomunitari richiedenti protezione internazionale nel territorio del comune di Russi presso strutture individuate dall’affidatario
- Affidamento di servizi extra-scolastici invernali e estivi per l’infanzia e l’adolescenza e servizi di supporto al sistema scolastico e formativo del Comune di Russi – periodo dal 13 giugno 2016 al 12 giugno 2020.
- Affidamento di servizi socio-educativi, educativi ed ausiliari a favore dell'infanzia - Periodo 26/08/2013 - 31/07/2017
- Manifestazione di interesse per l’individuazione, tramite procedura negoziata su INTERCENT-ER, di operatori economici per l’affidamento del servizio di intermediazione e consulenza assicurativa. Periodo 01/11/2020-31/10/2024
- Manifestazione di interesse per l’individuazione, tramite procedura negoziata su INTERCENT-ER, di operatori economici per l’affidamento dei servizi bibliotecari, sportello informagiovani e sala prove. Periodo 01/10/2020-30/09/2023
- Gara servizi cimiteriali - 2015
- Gara servizi assicurativi - 2015
-
Altre procedure
- Avviso pubblico per il conferimento di un servizio di patrocinio e difesa legale del Comune di Russi per resistere nel ricorso al T.A.R. Emilia Romagna
- Avviso pubblico per l'assegnazione di contribuiti straordinari a sostegno di società ed associazioni sportive con sede operativa nel Comune di Russi, affiliate a Federazioni, Enti di promozione sportiva e discipline sportive associate, riconosciute dal CONI, che svolgano attività a favore di bambine/i da 6 a 16 anni o fino a 26 anni se a favore di disabili, al fine di affrontare le difficoltà create dall'emergenza COVID-19
- Avviso pubblico per affidamento di incarico per la stipula di atti notarili di trasferimento proprietà dei terreni interessati da esproprio nell'ambito del progetto “Allargamento di via Fiumazzo” Delibere di G.C. n. 139/2018 e n. 42/2019
- Manifestazione di interesse per la gestione del Museo della Vita Contadina in Romagna periodo 01/01/2021-31/12/2025
- Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico professionale in qualità di coordinatore pedagogico per il Comune di Russi dal 17/08/2020 al 31/08/2022
- Manifestazione di interesse per l’individuazione, tramite RDO sul Mepa, di operatori economici per l’affidamento del servizio per l'integrazione scolastica per alunni con disabilità nel periodo estivo ed extrascolastico (dal 01/09/2020 al 31/08/2022)
- Avviso manifestazione di interesse per la gestione del servizio di pronto soccorso e recupero degli animali vaganti o incidentati, recupero, ricovero e mantenimento degli animali vaganti o incidentati e per l'attuazione degli interventi veterinari per la tutela e il controllo della popolazione felina
- Avviso manifestazione di interesse per l’attuazione degli interventi per la tutela e il controllo della popolazione felina al fine di prevenire il randagismo, come previsto dalla L.R. n. 27/00
- Realizzazione interventi di efficientamento energetico dell'illuminazione pubblica nel Comune di Russi
- Avviso pubblico per il conferimento di un incarico il servizio di patrocinio e difesa legale del Comune di Russi per resistere nel ricorso al T.A.R., dalla società Calderana srl
- Realizzazione di interventi di messa in sicurezza delle strade nel Comune di Russi
- Realizzazione di interventi di asfaltature delle strade interessate dal Giro d'Italia 2019
- Bando ad evidenza pubblica per l'affidamento della concessione in gestione dell'impianto sportivo di via Calderana - Periodo 1 marzo 2019 – 28 febbraio 2025
- Avviso di alienazione di Autocarro SCANIA targato RA 478251 e Apecar Tipper targato CM 35215
- Manifestazione di interesse per la gestione della sala prove comunale - Periodo 01/01/2019-31/12/2019
- Avviso esplorativo procedura negoziata tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-ER del servizio di trasporto scolastico del Comune di Russi - Periodo 15 settembre 2018-14 settembre 2022
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla procedura selettiva mediante l’utilizzo del sistema MEPA con R.D.O., finalizzata all’affidamento dell’appalto dei servizi cimiteriali, ai sensi dell’art. 36, co. 2 lettera b) D.Lgs. 50/2016
- Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di patrocinio legale
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla procedura selettiva mediante l’utilizzo del sistema MEPA con R.D.O., finalizzata all’affidamento dell’appalto dei servizi cimiteriali presso i cimiteri del capoluogo e frazionali, ai sensi dell’ art. 36, co. 2 lettera b)
- Bando pubblico per l’assegnazione di concessioni in scadenza dei posteggi nei mercati e nelle fiere, nei posteggi isolati e nell’aree pubbliche adibite ad attività artigianali e di vendita dei quotidiani e periodici
- Bando pubblico per le assegnazioni di concessioni di aree pubbliche per l’esercizio di attività artigianali e di rivendita di quotidiani e periodici
- Avviso pubblico riservato alle Cooperative Sociali di tipo B o loro consorzi per manifestazione d'interesse per la gestione dell’area verde Berlinguer e fabbricato annesso 2016-2020
- Avviso di manifestazione di interesse per la realizzazione di un Piano di promozione turistica
- Avviso manifestazione di interesse per la gestione del servizio affissione
-
Procedure negoziate
- Realizzazione di interventi di messa in sicurezza di via Cortina Vecchia e di altre strade nel Comune di Russi e interventi vari di abbattimento di barriere architettoniche
- Lavori relativi a: Palazzo San Giacomo, recupero di sito di rilevante importanza storico e architettonica finalizzato ad attività museali, artistiche e culturali - Stralcio funzionale
- Restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia con cambio d’uso di due edifici siti in centro storico di Russi in Piazza D. A. Farini 33-36 – Completamento dei piani Primo e Secondo (Secondo stralcio)
- Lavori di "Realizzazione di interventi di asfaltatura nel Comune di Russi”
- Realizzazione di n. 24 loculi nel cimitero di San Pancrazio
- Realizzazione di interventi per la riqualificazione del Centro Storico
- Affidamento lavori di completamento urbanizzazione Area Calderana
- Riqualificazione energetica del complesso comprensivo "Scuola dell'infanzia l'Aquilone" e "Scuola primaria G. Fantini" di Via Montessori 10 Godo
- Procedura negoziata per l’affidamento dell’intervento di “Ampliamento della Scuola Media Statale A. Baccarini”
- Realizzazione del corpo spogliatoio della tensostruttura
- Realizzazione di campo di calcetto con tappeto erboso artificiale - I° stralcio
- Avviso esplorativo - Procedura negoziata tramite richiesta di offerta sul mercato elettronico di Intercent-ER per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico del Comune di Russi – Periodo 15 settembre 2017 – 10 settembre 2021
- Miglioramento sismico e ampliamento Scuole Elementare Russi
- Gara servizi cimiteriali - 2015
- Gara servizi assicurativi - 2015
-
Lavori
- La città
-
Il Comune informa
- Vademecum contro i reati del Patrimonio. Buone pratiche che ogni cittadino può mettere in atto per la sicurezza propria e della comunità
- Bando di concorso generale per l'assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP
- Novità IMU 2020 e calcolo online
- Sostegno all’affitto: ecco tutti i benefici dell’avviso pubblico per l’accesso ai contributi per chi ha subito cali del reddito a causa del Covid-19
- Commissione Consiliare Finanze, Tributi e Attività Produttive: mercoledì 13 gennaio 2021 ore 19
- Commissione Consiliare Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente: giovedì 19 novembre 2020 ore 19
- Emergenza COVID19: lo Sportello per Cittadini Stranieri riceve solo su appuntamento. Permessi di soggiorno prorogati al 31 gennaio 2021
- Commissione 13-01-21.pdf
- Avviso esumazioni ordinarie nel cimitero di Russi a partire dal 3/05/2021. Per informazioni dettagliate contattare il referente o l'ufficio dedicato
- Avviso esumazioni protocollato 2021.pdf
- Contributi per il pagamento dell’affitto, domande on line entro il 19 marzo 2021 su acerravenna.it
-
Cartella di servizio per PDF
- StatutoComunaleApprovatoCC29-2013.pdf
- Elezione a Sindaco del Comune di Russi 27-05-2014.pdf
- Elezione a Sindaco del Comune di Russi 27-05-2019.pdf
- Relazione di inizio mandato 2014_2019 - Introduzione Sindaco.pdf
- Relazione di inizio mandato 2014_2019.pdf
- Decreto 7-2017 - Responsabili trattamento dati.pdf
- SCHEDA SANITARIA.pdf
- PATTO RESPONSABILITA RECIPROCA.pdf
- DOMANDA DI AMMISSIONE CREM 2020.pdf
- BANDO CREM ESTATE 2020.pdf
- DOMANDA DI AMMISSIONE CENTRO PARADISO RICREATIVO ESTATE 2020.pdf
- BANDO CENTRO PARADISO RICREATIVO ESTATE 2020.pdf
- Informazioni su AUA.pdf
- Delibera Consiglio 13 febbraio 2020.pdf
- Disciplinare consulte 2020.pdf
- Regolamento Case Famiglia.pdf
- Regolamento Palestre.pdf
- Regolamento Biblioteca.pdf
- Reagolamento Teatro Comunale.pdf
- Delibera n. 39 Tariffe TARI.pdf
- ALLEGATO B - TARIFFE 2020.pdf
- Aliquote IMU 2020.pdf
- ALLEGATO C - SCONTISTICA NON DOMESTICHE COVID-19.pdf
- ALLEGATO A - MONTANTE 2020.pdf
- Domanda ammissione 2020-2021.pdf
- La giornata al Nido.pdf
- Pieghevole Informativo Nido d'Infanzia A.P. Babini.pdf
- Apertura iscrizioni Nido AS 2020-2021.pdf
- Organigramma Comune di Russi.pdf
- Domanda esame gas tossici 2020.pdf
- Bando Contributi libri di testo per gli studenti delle scuole secondarie I e II grado a.s. 2020-2021.pdf
- Ordinanza_32_2020.pdf
- Corsi gratuiti di italiano per stranieri 2020-21.pdf
- Programma Fira di Sett Dulur 2020.pdf
- Nota Regionale Apertura dei servizi educativi (0-3 anni), chiarimento in merito alle certificazioni mediche.pdf
- Protocollo di Sicurezza Anticontagio Covid-19 - Nido d'Infanzia Comunale A.P. Babini.pdf
- delibera-cc-n-54-2015-addizionale-comunale-irpef.pdf
- tariffe-pubblicita-e-affissioni-2019.pdf
- commissione_pubblica_affissione_1268386293_1271847105.pdf
- regolamento-imposta-sulla-pubblicita-e-le-affissioni-delibera-di-cc-n-72-del-30-06-1994.pdf
- dichiarazione-imposta-comunale-sulla-pubblicita.pdf
- cessazione-imposta-comunale-sulla-pubblicita.pdf
- RESPONSABILI 2020.pdf
- disposizioni_enti_volontari_2019_sito.pdf
- COSAP - Cessazione volturazione variazione.pdf
- Apertura dei servizi educativi (0-3 anni), chiarimento in merito alle ceritficazioni mediche e altre specifiche. Primo aggiornamento.pdf
- Modulo passaggio di proprietà.pdf
- Protocollo FIRMATO.pdf
- PROGRAMMA E MODULO Di ADESiONE iNDiViDUALE.pdf
- Regolamento del Verde del Comune di Russi.pdf
- Risoluzione MEF n. 5 del 09-06-2020.pdf
- Circolare-IMU-legge-di-bilancio-2020-definitiva_OLD.pdf
- delibera gc n.57 del 25-05-2020.pdf
- Legge n. 160-2019.pdf
- DeliberaCC53-2009ProgrammaMandato.pdf
- Relazione di fine mandato 2009_2014 - Introduzione Sindaco.pdf
- Relazione di fine mandato 2009_2014.pdf
- PATTO DI CORRESPONSABILITÀ RECIPROCA.pdf
- Rubrica Telefonica
-
Progetti Comunali
- RUSSI_servizi.1248768552.pdf
- Gli Uffici informano
- Città in CAA: per una comunicazione urbana accessibile
- Russi Laboratorio 2030
- Russi Laboratorio 2030
- Oasi Dog: ecco il parco a misura di cane
- Ripartiamo dalle Stazione
- Ripartiamo dalle Stazione
- Oasi Dog: ecco il parco a misura di cane
- Pieghevole inaugurazione Area di sgambamento.pdf
-
Polo energetico: materiale informativo
- Convenzione Urbanistica Comparto Eridania.pdf
- Monitoraggio e valutazione della situazione ante opera - Certificati analitici (analisi terreno e vegetali).pdf
- Delibera VIA 395 2011 Polo Rinnovabili Russi Powercrop.pdf
- Monitoraggio e valutazione della situazione ante opera - Relazione Finale.pdf
- Dall'energia, il futuro di Russi.pdf
- 2020_07_15_Ripartiamo_dalla_Stazione_LAB2_REPORT.pdf
- 2020_07_08_Ripartiamo_dalla_Stazione_LAB1_REPORT.pdf
- Risultati questionario rivolto alla cittadinanza.pdf
- Report incontri pubblici.pdf
- Laboratorio 2030_Report TdN_30_07.pdf
- Giovani imprenditori slow
- Giovani imprenditori slow
- Report dei laboratori 20.21.22-07-2020.pdf
- Report sintesi questionario online.pdf
- Link utili
- Rassegna Stampa
- Archivio Bollettini Comunali
- Social media policy esterna
-
Servizi online
- Iscrizione servizi scolastici on line
- Sportello Unico per le attività produttive
- Calcolo dell'IMU e altri servizi
- Biblioteca - catalogo accessibile on line
- Albo pretorio on line
- Passaporto on line
- Firma digitale: guida alla visualizzazione dei documenti
- PagoPA: pagamenti online
- Lepida ID/SPID
- Fascicolo Sanitario Elettronico
- Un settore finanziario in digitale
- Logo_Portale_500_.jpg
- PagoPA.jpg
- SPiD.jpg
- Logo IO_blu.png
- Emilia-Romagna Accesso Unitario.jpg
- SPID/LepidaID
- Accesso Unitario per pratiche edilizie e produttive
- SPID+2020.jpg
- Accessibilità
-
Norme per la riduzione del rischio sismico
- DGR1878_2011_ A.16-D.10_comunicazione_di_fine-lavori_strutturale.rtf
- DGR1878_2011_MUR_ A.14-D.8_denuncia_dei_lavori.rtf
- DGR1878_2011_MUR_ A.18-D.12_deposito_del_certificato_di_collaudo.rtf
- DGR1878_2011_MUR_A.2_istanza_di_autorizzazione_sismica.rtf
- DGR1878_2011_MUR_A.3-D.3_asseverazione_di_conformita_e_congruita.rtf
- DGR1878_2011_MUR_A.4-D.4_nomina_e_dichiarazione_del_collaudatore.rtf
- DGR1878_2011_MUR_A.7-D.7_trasmissione_di_integrazioni_e_chiarimenti.rtf
- DGR1878_2011_MUR_A.11_trasmissione_delle_osservazioni.rtf
- DGR1878_2011_MUR_A.15-D.9_asseverazione_relativa_alle_VNS.rtf
- DGR1878_2011_MUR_A.17_D.11_attestazione_di_rispondenza.rtf
- Importi del rimborso forfettario per spese istruttorie e modalità versamento.pdf
- Arte, cultura e manifestazioni
-
On line i dati aggregati delle dichiarazioni dei redditi
- 2011
- 2013
- 2016
- 2017
-
2018
- PersoneFisiche_2018_(2017) H642_01.pdf
- PersoneFisiche_2018_(2017) H642_02.csv
- PersoneFisiche_2018_(2017) H642_03.xlsx
- PF - dichiarazione redditi 2018 (2017).csv
- PF - dichiarazione redditi 2018 (2017).pdf
- PF - dichiarazione redditi 2018 (2017).xlsx
- PF - DREDDITI 2018 - TIP REDDITO (2017).csv
- PF - DREDDITI 2018 - TIP REDDITO (2017).pdf
- PF - DREDDITI 2018 - TIP REDDITO (2017).xlsx
-
Tariffe
- Tariffe concessione temporanea sale e attrezzature; vendita fotocopie, eliocopie, copie tavole planimetriche e topografiche, norme tecniche e cartelle edili 2019.pdf
- Tariffe d'uso del Palazzetto dello Sport F. Valli e impianto polivalente situato nell'area verde S. Matteini 2019.pdf
- Tariffe d'uso delle palestre scolastihe comunali 2019.pdf
- Tariffe d'uso per gli impianti sportivi del settore Calcio e Baseball 2019.pdf
- Tariffe intere per la concessione a terzi del Teatro Comunale 2019.pdf
- Richiesta utilizzo temporaneo del Teatro
- Elezioni Europee e Comunali del 26 maggio 2019
- Galleria immagini - Neve 2012
- Avere un cane
- Un corso di guida sicura per aspiranti conducenti di ciclomotori
- DIRITTO DEI CITTADINI EUROPEI E DEI LORO FAMILIARI DI CIRCOLARE E SOGGIORNARE IN ITALIA
- Disciplina dell'attività di utilizzazione agronomica degli effluenti di allevamento
- Tabella procedimenti Economato
- Tabella procedimenti Area Finanziaria
- Bimbo sicuro
- Cinture
- che EURO sono?
- Modalità di pagamento per la concessione di sale
- Controllo del Vicinato
- Fatturazione Elettronica
- Regolamenti Ambiente
- Orari e modalità di accesso uffici
- Cookie policy
- PDF giunta comunale
- newsletter_testata.jpg
- Copyright
- C_17_notizie_5171_0_file.pdf
- modello_autodichiarazione_editabile_ottobre_2020.pdf
- EMILIA-ROMAGNA in ZONA ARANCIONE
- Abbattimento dei costi per le famiglie con 4 o più figli. Scadenza: 26 marzo 2021 ore 12.00
- Agevolazioni tariffarie a favore di famiglie numerose, affidatarie e monoparentali. Scadenza: 26 marzo 2021 ore 12.00
- Facciamo luce sul teatro