Contenuto
Con determinazione n. 308 del 30/06/2025, il Comune di Russi indice una procedura comparativa per esami per l'affidamento di un incarico professionale in qualità di Coordinatore pedagogico, per il periodo 25/08/2025-31/08/2026.
OGGETTO E NATURA DELL'INCARICO
Il coordinatore pedagogico svolge compiti di indirizzo e sostegno tecnico al lavoro degli operatori dei servizi per l’infanzia del Comune di Russi, anche in rapporto alla loro formazione permanente, di promozione e valutazione nonché di monitoraggio e documentazione delle esperienze, di sperimentazione, di raccordo dei servizi educativi, ricreativi, scolastici, sociali e sanitari, quando necessario. Supporta inoltre il personale per quanto riguarda la collaborazione con le famiglie e la comunità locale, anche al fine di promuovere la cultura dell'infanzia e della genitorialità, in un'ottica di comunità educante. Concorre sul piano tecnico alla definizione degli indirizzi e dei criteri di sviluppo e di qualificazione del sistema educativo territoriale, garantendo il raccordo tra i servizi per la prima infanzia secondo principi di coerenza e continuità degli interventi sul piano educativo e di omogeneità ed efficienza sul piano organizzativo e gestionale.
Tutti i documenti prodotti dall’incaricato per lo svolgimento della prestazione saranno di proprietà del Comune di Russi.
L’incaricato sarà tenuto a mantenere riservate tutte le informazioni e i dati di cui venga a conoscenza nel corso della prestazione.
Tutti i dettagli dell'Avviso e relativi allegati sono disponibili al seguente link:
https://www.comune.russi.ra.it/amministrazione/documenti-e-dati/documenti-albo-pretorio/bandi-di-gara-e-appalti/altre-procedure/avviso-pubblico-di-procedura-comparativa-per-il-conferimento-di-un-incarico-professionale-in-qualita-di-coordinatore-pedagogico-del-comune-di-russi-per-il-periodo-dal-25-08-2025-al-31-08-2026
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 03-07-2025, 09:49