Cos'è
Il 23 e 24 novembre 2024, l'ex Chiesa in Albis (piazza Farini n. 17) ospiterà per il secondo anno consecutivo un evento speciale dedicato ai mattoncini più famosi del mondo: il pubblico troverà una mostra espositiva con le costruzioni di Gianmaria Benini, Daniele Baruzzi, Luca Vassura, Dora Casalino e Riccardo Ponti cinque russiani con la passione per i Lego® e un'area gioco in cui grandi e piccini potranno cimentarsi con tante nuove strutture.
Ma in questa seconda edizione troverete anche una bella novità: una zona dedicata alle creazioni dei bambini della Scuola Primaria di Russi che hanno partecipato realizzando proprie opere Lego® a tema natalizio.
L'intera iniziativa è stata ideata da Gianmaria Benini e dalla famiglia di Giacomo, nostro piccolo concittadino prematuramente scomparso nel 2019, cavaliere del coraggio e grande amante dei Lego®, in collaborazione con Librimi di Miranda Blosi.
Un messaggio di condivisione, di speranza, di unione e di ricordo: un progetto meraviglioso che sfocerà in un "regalo" per i giovani di una delle zone più colpite dall'alluvione del settembre scorso.
A chi è rivolto
A tutti
Tipo evento
Eventi sociali
Luogo
Date e orari
Costi
L'ingresso è ad offerta libera ed il ricavato verrà donato al alla Comunità di Traversara per il rifacimento del campetto da calcio dei bambini.
Contatti
Ultimo aggiornamento: 19-11-2024, 12:03