Salta al contenuto

Contenuto

Da mercoledì 28 maggio, i commercianti del Mercato Coperto di Russi, temporaneamente inagibile a seguito dell’incendio verificatosi fra il 13 e 14 maggio, saranno operativi nello spazio antistante il Mercato, in piazzetta Gramsci.

L’area mercatale è infatti stata ricreata all’esterno dell’edificio interdetto al pubblico, per dar modo ai titolari dei box di proseguire le loro attività commerciali, in attesa che siano ultimati i lavori di ripristino degli spazi coinvolti dall’incendio.

Le prime attività a ripartire sono quelle dei fratelli Terebinti con frutta e verdura e la pescheria di Mirco Magalotti. Le altre si aggiungeranno prossimamente.

Gli orari al pubblico saranno indicativamente dalle ore 6.30 alle 13.30, dal lunedì al sabato: ogni attività sarà presente nelle giornate e negli orari ad ognuna consueti, come in precedenza al Mercato Coperto.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Si occupa della parte amministrativa delle attività legate all'Area Lavori Pubblici e Patrimonio, ovvero alla gestione dei beni immobili e mobili

Via E. Babini, 1

48026 Russi (RA)

Ultimo aggiornamento: 14-08-2025, 11:09