Seguici su

Sezioni

Copyright

Copyright

Ai sensi dell'art. 5 della legge n. 633 del 22/04/1941 sulla protezione del diritto d'autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle Amministrazioni Pubbliche, italiane o straniere, non sono coperti da diritto d'autore. Il copyright, ove indicato, si riferisce all'elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.

Utilizzo del materiale pubblicato

I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale o non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.
Eventuali utilizzi in ambito commerciale potranno avvenire previa richiesta autorizzazione da inoltrare anche solo via e-mail all'indirizzo urp@comune.russi.ra.it .
La pubblicazione su altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale per i quali si applica quanto indicato al precedente paragrafo) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento del collegamento ipertestuale (link) all'indirizzo del sito ufficiale del Comune di Russi www.comune.russi.ra.it .

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/08/26 10:48:00 GMT+2 ultima modifica 2020-08-26T11:19:10+02:00

Segnalazioni