Al via il progetto di rilevazione e aggiornamento dei numeri civici

A partire dal 29 luglio, un tecnico incaricato verificherà i numeri civici presenti sugli immobili al fine di correggere alcune problematiche di visualizzazione sulla piattaforma WebSIT

Al fine di garantire una migliore precisione nella collocazione dei numeri civici sulla piattaforma WebSIT di Russi e nell’ottica di continuo aggiornamento della numerazione assegnata agli immobili della nostra città, il Comune ha incaricato un tecnico rilevatore, dotato di tablet e cartellino di riconoscimento, che percorrerà le vie del territorio.

A causa delle elevate temperature di questo periodo la rilevazione potrà avvenire anche fuori dagli orari abituali degli uffici comunali in modo da agevolare il lavoro del personale incaricato.

L’Ufficio di Piano è a disposizione per qualsiasi informazione e chiarimento al seguente indirizzo e-mail: urbanistica@comune.russi.ra.it.

pubblicato il 2022/07/28 17:29:00 GMT+2 ultima modifica 2022-08-19T12:00:52+02:00