Carta Bianca, la card gratuita per le persone non autosufficienti – CI STO ANCHE IO!

Il Comune di Russi ha attivato da anni il progetto “Carta Bianca”, rivolto alle persone non autosufficienti, siano essi residenti o presenti sul territorio del Comune di Russi per motivi di studio, lavoro, anche per periodi temporanei.

Con questa tessera si ha diritto a sconti sia economici sia in termini di accessibilità ai servizi (es. diritto di precedenza agli sportelli dei servizi di pubblica utilità) per l’ingresso a cinema, musei, teatri, terme ed esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Per poter riservare un'agevolazione alle persone non autosufficienti titolari della Carta Bianca tutte le attività commerciali, negozi, bar, ristoranti, imprese, … interessate possono mandare il modulo di adesione disponibile qui sotto nei “Contenuti Correlati” per email all'indirizzo nonautosufficienza@comune.ra.it oppure presentarsi presso lo Sportello per la Non Autosufficienza del Comune di Russi il 1° e 3° martedì del mese, dalle ore 10 alle 13, in Via Cavour 21 a Russi (Centro Culturale Polivalente).

Completata l'adesione verrà consegnato il materiale promozionale e la vetrofania per identificare gli esercizi aderenti.