Sezioni

Carta Bianca, la card gratuita per le persone non autosufficienti – CI STO ANCHE IO!

Il Comune di Russi ha attivato da anni il progetto “Carta Bianca”, rivolto alle persone non autosufficienti, siano essi residenti o presenti sul territorio del Comune di Russi per motivi di studio, lavoro, anche per periodi temporanei.

Con questa tessera si ha diritto a sconti sia economici sia in termini di accessibilità ai servizi (es. diritto di precedenza agli sportelli dei servizi di pubblica utilità) per l’ingresso a cinema, musei, teatri, terme ed esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Per poter riservare un'agevolazione alle persone non autosufficienti titolari della Carta Bianca tutte le attività commerciali, negozi, bar, ristoranti, imprese, … interessate possono mandare il modulo di adesione disponibile qui sotto nei “Contenuti Correlati” per email all'indirizzo nonautosufficienza@comune.ra.it oppure presentarsi presso lo Sportello per la Non Autosufficienza del Comune di Russi il Venerdì mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in Via Cavour, 21 Russi (Centro Culturale Polivalente).

Completata l'adesione verrà consegnato il materiale promozionale e la vetrofania per identificare gli esercizi aderenti.