Seguici su

Sezioni

Organizzazione sfilate, raduni e manifestazioni religiose

Operatore di riferimento
Comandante Comm. Forlivesi Fabio

Riferimento di legge
Codice della strada, Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza e regolamento di Polizia Urbana.

Eventuali requisiti del soggetto che presenta l'istanza per l'avvio del procedimento
Essere responsabile e/o organizzatore della manifestazione.

Documentazione da allegare alla domanda
Ogni tipo di documentazione relativa all'evento.

Eventuali costi per il cittadino
Nulla.

Modalità di presentazione della domanda
Per queste tipologie di eventi, relativamente alle quali non è possibile stilare una esaustiva casistica, l'interessato dovrà preventivamente contattare il Comando Polizia Municipale. In particolare, tuttavia, l'istanza dovrà essere presentata almeno 20 giorni prima dell'evento qualora la manifestazione interessi la sede stradale e si renda necessaria una modifica alla viabilità e/o un servizio di scorta/vigilanza.

Durata del procedimento
20 giorni.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/11/05 16:33:00 GMT+1 ultima modifica 2020-10-07T12:28:24+01:00

Segnalazioni