Iscrizioni al Nido d'Infanzia Comunale A.P. Babini e Servizi Integrativi

Aperte dal 2 al 30 novembre 2021

L'Asilo Nido comunale di Russi è un servizio educativo e sociale, aperto a tutti i bambini e le bambine in età compresa fra 3 mesi e 3 anni, che concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione.

Le domande di ammissione per l’anno scolastico 2021/2022 sono aperte dal 2 al 30 novembre 2021 e devono essere effettuare esclusivamente online, utilizzando il servizio web di iscrizione raggiungibile cliccando qui: Servizi scolastici Iscrizioni online”.

Si ricorda che il Comune di Russi anche per l'a.s. 2021/2022 ha aderito al progetto sperimentale “Al nido con la Regione”, dimezzando le rette per le famiglie con ISEE (prestazioni agevolate rivolte a minorenni) inferiore a € 26.000,00 e azzerando le rette per i nuclei con attestazione inferiore a € 4.500,00.

Per accedere ai servizi 0-3 anni, è necessario l'assolvimento degli obblighi vaccinali previsti dalla normativa vigente (decreto-legge n. 73 del 7 giugno 2017, convertito con modificazione dalla legge 31 luglio 2017, n. 119) .

Nel caso di mancato assolvimento dell'obbligo vaccinale, i bambini non in regola, non potranno accedere al nido d'infanzia e quindi non potranno frequentare.

OPEN DAY ONLINE CLICCARE QUI