Iscrizioni Aperte per il Centro Ricreativo Estivo Materno (CREM) - Estate 2022

Sarà possibile presentare la domanda esclusivamente da venerdì 13 maggio alle ore 12 di lunedì 30 maggio 2022.

Si precisa che non si terrà conto dell'ordine di arrivo delle domande e che nel caso in cui il numero di domande pervenute entro i termini sia superiore alle ricettività previste, saranno tenuti in considerazione i criteri di priorità indicati nel bando per l’assegnazione dei posti e verrà formulata una graduatoria come descritto nei bandi allegati.

Destinatari

L'iscrizione è aperta ai bambini di età compresa fra i 3 e i 6 anni, frequentanti la scuola dell'infanzia statale “L'Aquilone” di Godo nell'anno scolastico 2021/2022.

Nel caso in cui dovessero risultare posti liberi potranno essere accolte anche domande di bambini non rientranti nella casistica sopra indicata.

Durata

Il CREM si svolgerà dal 1 luglio al 29 luglio 2022, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 16.30 (servizio mensa incluso) con possibilità di iscrizione ad uno o più periodi così articolati:

1° TURNO: 1 luglio - 15 luglio

2° TURNO: 18 luglio - 29 luglio

Sedi

Il CREM si svolgerà presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Baccarini” sita in Largo Patuelli 1 a Russi.

Presentazione domande

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale potranno eseguire l'iscrizione al Centro Ricreativo Materno Estivo (CREM) del Comune ESCLUSIVAMENTE presso l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Russi sito in Via Cavour 21 a Russi nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00;

martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30;

oppure inviando il modulo unitamente alla scansione delle carte d'identità dei genitori/esercenti la responsabilità genitoriale all'indirizzo e-mail: istruzione@comune.russi.ra.it.

La presentazione del Modulo di domanda vale come accettazione dell'iscrizione, e pertanto comporta il pagamento della retta, salvo eventuale comunicazione da parte dell'ufficio di esclusione.

Ufficio Servizi alla Persona, Russi (RA)

Via Cavour, 21

0544 587643 / 644 / 648