Iscrizioni Aperte per il Centro Paradiso Ricreativo Estivo - Estate 2022

Sarà possibile presentare la domanda esclusivamente da venerdì 13 maggio alle ore 12 di lunedì 30 maggio 2022.

Si precisa che non si terrà conto dell'ordine di arrivo delle domande e che nel caso in cui il numero di domande pervenute entro i termini sia superiore alle ricettività previste, saranno tenuti in considerazione i criteri di priorità indicati nel bando per l’assegnazione dei posti e verrà formulata una graduatoria come descritto nei bandi allegati.

Destinatari

L'iscrizione è aperta ai bambini e ragazzi di età compresa fra i 6 e i 17 anni, residenti/domiciliati a Russi e/o frequentanti le scuole di Russi, oppure con almeno 1 genitore residente nel Comune di Russi.

Nel caso in cui dovessero risultare posti liberi potranno essere accolte anche domande di bambini e ragazzi non rientranti nelle casistiche sopra indicate.

Durata

Il Centro Paradiso si svolgerà dal 20 giugno al 3 settembre 2022, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con possibilità di attivare i servizi di pre-apertura e mensa, con possibilità di iscrizione ad uno o più periodi così articolati:

1° TURNO: 20 giugno – 1 luglio

4° TURNO: 1 agosto – 12 agosto

2° TURNO: 4 luglio – 15 luglio

5° TURNO: 16 agosto – 26 agosto

3° TURNO: 18 luglio – 29 luglio

6° TURNO: 29 agosto – 2 settembre

Il servizio di pre-apertura verrà attivato a fronte di un numero minimo di richieste.

Il Centro Paradiso si svolgerà presso le seguenti le sedi:

Nome Scuola

Località

Scuola Primaria "A. Lama"

Via Don Minzoni, 17

Russi

Sede del Centro Paradiso

Russi

Progetto educativo e modalità organizzative

Il progetto educativo e le modalità organizzative del servizio verranno presentate durante la riunione informativa che si terrà mercoledì 25 maggio alle ore 18.45 presso il Giardino della Rocca di Russi per tanto sono invitati a partecipare all'incontro tutti i genitori interessati ad iscrivere i propri figli al centro.

Presentazione domande

I genitori/esercenti la responsabilità genitoriale potranno eseguire l'iscrizione al Centro Paradiso Estivo del Comune ESCLUSIVAMENTE presso l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Russi sito in Via Cavour 21 a Russi nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00;

martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.30;

oppure inviando il modulo unitamente alla scansione delle carte d'identità dei genitori/esercenti la responsabilità genitoriale all'indirizzo e-mail: istruzione@comune.russi.ra.it.

La presentazione del Modulo di domanda vale come accettazione dell'iscrizione, e pertanto comporta il pagamento della retta, salvo eventuale comunicazione da parte dell'ufficio di esclusione.

Ufficio Servizi alla Persona, Russi (RA)

Via Cavour, 21

0544 587643 / 644 / 648