Seguici su

Sezioni

Sistema Informativo Territoriale WebSIT

La piattaforma permette la consultazione interattiva degli strumenti urbanistici comunali a cittadini e tecnici esterni

Cos’è WebSIT?
Il Sistema Informativo Territoriale on line WebSIT è uno strumento di conoscenza territoriale in grado di gestire tutte le informazioni legate al territorio, al suo sviluppo e alla conservazione del patrimonio ambientale, culturale e storico e alla gestione delle complesse dinamiche legate ai servizi territoriali gestiti dal comune.
Il nuovo WebSIT del comune di Russi è compatibile con tutti i principali browser e sistemi operativi ed è consultabile anche tramite dispositivi mobili.

A chi è rivolto?
Il servizio si rivolge, oltre che agli utenti dipendenti e amministratori dell’ente, anche a tutti i cittadini, tecnici, professionisti, operatori economici, imprese e commercianti che vogliono conoscere la situazione territoriale del Comune di Russi, analizzarne le dinamiche di sviluppo e conoscere le potenzialità territoriali.
Con semplici ed efficaci funzioni il servizio consente la lettura dei dati catastali, la ricerca delle unità immobiliari, la consultazione degli strumenti urbanistici, la ricerca nello stradario. In futuro questo strumento consentirà anche la consultazione delle pratiche connesse alle unità immobiliari dello Sportello Unico.

Accedi al servizio

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/05/24 16:08:00 GMT+2 ultima modifica 2021-12-30T10:52:29+02:00

Segnalazioni