Richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica (CDU)

Richiesta di Certificato di Destinazione Urbanistica

E' una certificazione contenente le prescrizioni urbanistiche che riguardano l'area interessata.

Il certificato di destinazione urbanistica è gratuito per gli Enti Pubblici.
Per la categoria della piccola proprietà contadina (L 604/1954) sono dovuti solo i diritti di Segreteria (euro 60,00).
In tutti gli altri casi sono dovuti i diritti di Segreteria (euro 60,00), una marca da bollo (euro 16,00) sulla domanda, una marca da bollo (euro 16,00) per il certificato.

I diritti di segreteria possono essere versati direttamente alla tesoreria comunale presso la Cassa di Risparmio di Ravenna, filiale di Russi ubicata in Corso L.C. Farini n. 60 oppure mediante bonifico bancario:  IBAN: IT82 P 06270 13199 T20990000901 – Causale 2010 Diritti di Segreteria.

Documentazione da allegare alla domanda

Estratto di mappa catastale in corso di validità, rilasciato dall'Ufficio tecnico Erariale o autocertificazione in atto notorio

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di rilascio di certificato di destinazione urbanistica, redatta su apposito modulo, reperibile qui in fondo nella sezione "Allegati da scaricare", in bollo da euro 16,00 (ove necessario) è da inoltrare via PEC all'indirizzo pg.comune.russi.ra.it@legalmail.it  o in alternativa da presentare all'Ufficio Protocollo ubicato in piazza L.C. Farini, 1 - 1° piano.

Tempi di conclusione del procedimento

30 gg.