Rinnovo abilitazioni all'impiego di gas tossici

Il Direttore Generale della Prevenzione Sanitaria ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 01/01/2017 - 31/12/2017.

Ai sensi del Regolamento Speciale per l'uso dei gas tossici i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre il 31/12/2022 apposita domanda di revisione redatta su carta legale contenente i seguenti dati:

- cognome e nome;

- luogo e data di nascita;

- residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio.

Alla domanda dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:

- la patente soggetta a revisione;

- 2 marche da bollo da € 16,00 (una da allegare alla domanda e l'altra per la patente).

Non sarà dato corso alle richieste che non siano corredate da tutti i documenti sopra elencati. I titolari di patenti che intendessero rinunciare all'abilitazione dovranno comunicare il proprio intendimento allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP), per opportuno riscontro, allegando all'atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Comunale e sul sito web dell'Ente fino al 31/12/2022.