Rinnovo abilitazioni all'impiego di gas tossici

Il Direttore Generale della Prevenzione Sanitaria ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 01/01/2018 - 31/12/2018.

Ai sensi del Regolamento Speciale per l'uso dei gas tossici i titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) entro e non oltre il 31/12/2023 apposita domanda di revisione redatta su carta legale contenente i seguenti dati:

- cognome e nome;

- luogo e data di nascita;

- residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio.

Alla domanda dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:

- la patente soggetta a revisione;

- 2 marche da bollo da € 16,00 (una da allegare alla domanda e l'altra per la patente).

Non sarà dato corso alle richieste che non siano corredate da tutti i documenti sopra elencati.

I titolari di patenti che intendessero rinunciare all'abilitazione dovranno comunicare il proprio intendimento all'Ufficio Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Ambiente, per opportuno riscontro, allegando all'atto di rinuncia la patente che in nessun caso potrà essere trattenuta presso di loro.

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Comunale e sul sito web dell'Ente fino al 31/12/2023.