Raccolta differenziata - raccolta rifiuti per le case sparse del forese

Con lo slogan "Dire Fare Differenziare", dal 6 aprile 2009, il sistema di raccolta a domicilio è stato integrato da HERA Ravenna anche in alcune aree del Comune di Russi.
Solo per le case sparse del forese di Russi  è quindi attiva la modalità di raccolta domiciliare per Organico, Carta/Cartone, Indifferenziato, Plastica e Vetro/Lattine.

Modalità  :

Ogni famiglia abitante in queste aree ha una dotazione individuale, composta da sacchi di colore giallo per la Plastica, sacchi di colore azzurro per la Carta/Cartone, sacchi ed una bio-pattumiera per l'Organico, un bidone da 40 lt verde per il Vetro/Lattine.

La raccolta differenziata con la modalità della raccolta porta a porta deve essere fatta lasciando davanti al portone di casa, in una zona visibile dalla strada, i sacchi o i bidoncini rispettando il calendario e gli orari consultabili al seguente link:

Hera Ravenna - Raccolta differenziata porta a porta - Calendario Comune di Russi

Per maggiori informazioni:

Servizio Clienti Hera 800.999.500  chiamata gratuita, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00 (199.199.500 da telefono cellulare chiamata a pagamento, costo come da contratto telefonico scelto dal cliente)

pubblicato il 2019/08/08 12:17:00 GMT+2 ultima modifica 2020-09-16T13:20:11+02:00