Seguici su

Sezioni

CONSEGNA CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Cattura di schermata (11).png

Dall'𝟭𝟭 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, il personale incaricato da Hera 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗲𝗿𝗮̀ alle singole famiglie e attività commerciali il kit standard per la raccolta differenziata.

Il kit è composto dal 𝗰𝗮𝗹𝗲𝗻𝗱𝗮𝗿𝗶𝗼, che riporta le giornate di raccolta e le informazioni/regole sul servizio, e dai 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝗻𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 di seguito elencati: 

  • Porta a porta integrale: 

Organico

Carta e cartone 

Plastica 

Vetro 

Indifferenziato

  • Porta a porta misto:

Organico

Indifferenziato

Ulteriori dettagli sui contenitori nella lettera allegata alla sezione "Informazioni generali"

Gli operatori, identificabili tramite tesserino nominativo e gilet verde, non chiederanno nè denaro nè di accedere alle abitazioni. Se vuoi sapere se è davvero una persona incaricata da Hera chiama il numero verde gratuito 800.999.500.

Il kit sarà consegnato solamente all'intestatario TARI o suo delegato. E' necessario mostrare un documento di identità. Si invita pertanto a compilare l'apposito modulo di delega allegato alla lettera indirizzata alle utenze o scaricabile dal sito www.ilrifiutologo.it.

Ai cittadini non presenti in casa verrà lasciato un coupon che contiene la stessa delega allegata alla lettera con la quale l’intestatario Tari o suo delegato dovrà ritirare il kit di raccolta presso gli Info point di seguito elencati o in Stazione Ecologica.

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/11/24 13:10:00 GMT+1 ultima modifica 2022-01-14T12:07:07+01:00

Segnalazioni