"Per me la Fira è...": ecco a voi i vincitori del contest instagram!

Più di 100 le foto partecipanti, 2 vincitori e una menzione speciale

È giunto al termine il contest fotografico “Per me la Fira è..." un contest fotografico indetto dal Comune di Russi per raccontare la Fira dal punto di vista di chi partecipa!

Più di 100 le foto partecipanti, 2 vincitori e una menzione speciale. Sono questi i numeri di questa nuova edizione che ha decretato i vincitori:

• categoria foto: MANSI NADIA, perchè La Fira è per tutti, anche gli adulti tornano bambini!
  • categoria video: FATTORIA GRAZIANI, che si porta a casa la vittoria con un filmato che racchiude in sé tutto ciò che è più caratteristico della Fira

E inoltre una menzione speciale ad Alessandra Ravagli per la foto realizzata da Marco Gambi, che raffigura i trattori, simbolo del difficile periodo trascorso.

Gli scatti premiati e le relative foto della premiazione sono allegate nella sezione "Contenuti correlati" in fondo alla pagina.

Per info:

Ufficio Cultura - Comune di Russi