Missione natale: consegna speciale! Dal 10 al 12 dicembre potrai essere anche tu Babbo Natale!!

Per partecipare basta portare un pacco di natale in Municipio, presso la Sala Consigliare (primo piano), dal 10 al 12 dicembre dalle 10 alle 17.00

Anche quest'anno il Comune di Russi ha deciso di organizzare l'iniziativa di solidarietà “Missione natale: consegna speciale!

Dal 10 al 12 dicembre 2021, dalle 10 alle 17.00 chiunque voglia aderire potrà portare presso la Sala Consigliare in Municipio (Piazza Farini 1, primo piano), un pacco di natale contenente tutte le seguenti cose:

• qualcosa di caldo (una sciarpa, un paio di guanti, una maglia di lana, un paio di calzini, una coperta, ecc.)

• un passatempo (un gioco, un libro, un puzzle, ecc.)

• un prodotto di bellezza (dentifricio, spazzolino, shampoo, un profumo, una crema, ecc. - ovviamente nuovi)

• qualcosa di goloso (caramelle, biscotti, cioccolato, ecc. - rigorosamente confezionati)

• e infine un biglietto gentile, perchè nulla può sostituire il calore umano dove indicare a chi è destinato il pacco! (una bambina, una mamma, un nonno...)

Tutti i regali dovranno essere nuovi per sicurezza, basta anche un piccolo pensiero.

La scatola dovrà essere impacchettata come merita ogni regalo.

Alla consegna in Comune, dovrà essere specificato a chi può essere indirizzata (un bimbo, una bimba, un uomo o una donna).
A consegnare il pacco regalo a chi ha bisogno di un pensiero in più, ci penseremo noi!

Area Servizi alla Cittadinanza

Ufficio Servizi alla Persona