Il Teatro Comunale di Russi e la nuova stagione 2021/2022

Desiderata e attesa: la nuova stagione teatrale è stata realizzata grazie alla stretta collaborazione tra il Comune e ATER Fondazione - Circuito regionale multidisciplinare dell’Emilia-Romagna

Il cartellone della stagione 2021/2022, accoglie molti tra i migliori titoli, volti e autori del panorama artistico contemporaneo e classico. Tra questi Michela Murgia, Massimo Popolizio, Eduardo De Filippo, Marco Baliani, Sebastiano Lo Monaco, Elena Bucci. In campo 10 titoli tra prosa e danza, per un totale di 13 date in programmazione, cui si aggiungono i tre appuntamenti della tradizionale stagione concertistica, che si susseguiranno da mercoledì 13 ottobre 2021 a sabato 9 aprile 2022.

Alcuni dei titoli saranno presentati in replica, una scelta di fiducia e una volontà di investire nella capacità del Comunale di far crescere il proprio potenziale di spettatori.

L'intero programma e il libretto sono consultabili nella sezione Contenuti correlati in fondo alla pagina