Carta "Dedicata a te" Inps, a Russi il Comune avvisa per telefono tutti i beneficiari

In arrivo la carta acquisti del valore di 382,50 euro (una tantum), per nuclei familiari che hanno un Isee inferiore ai 15 mila euro e che non godono di altri sussidi

Da oggi è in distribuzione la Carta “Dedicata a te”, messa in campo dal Governo per contrastare l’inflazione e l’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità. Si tratta di una carta acquisti del valore di 382,50 euro, una tantum, per nuclei familiari che hanno un Isee inferiore ai 15 mila euro e che non godono di altri sussidi.

A Russi i beneficiari saranno tutti contattati telefonicamente dal Comune, che fornirà le indicazioni per andare a ritirare l’apposita lettera negli uffici dei Servizi alla cittadinanza, in via Cavour 21.

Per ottenere la carta, i beneficiari dovranno poi recarsi presso un qualsiasi Ufficio Postale, presentando la lettera, un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale/tessera sanitaria.

Ulteriori informazioni sul sito del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste.