Asfaltatura della rotatoria sulla S. P. 253 intersezione con la Via Monaldina: modifiche alla viabilità

Nelle giornate del 3 e 4 novembre 2022 il transito veicolare sarà deviato su Via Faentina, nella strada che passa dalle frazioni di San Michele di Ravenna e Godo di Russi

Si avvisa la cittadinanza che in relazione ai lavori che vedono interessata la Strada Provinciale 253 in corrispondenza di Via Monaldina con la realizzazione di nuova rotatoria, nelle giornate del 3 e 4 novembre 2022 verrà asfaltata l'intera rotatoria con una serie di attività (fresatura e asflatatura) per le quali il transito veicolare sarà deviato su Via Faentina (ex strada provinciale) dalla rotonda di San Michele fino all'intersezione con la SP253, nella strada che passa dalle frazioni di San Michele di Ravenna e Godo di Russi.

Si precisa che in concomitanza con i lavori verrà istituito il divieto di sosta lungo il lato destro di via Faentina Nord, direzione Ravenna - Russi, per buona parte del tratto stradale del centro abitato della suddetta via.

pubblicato il 2022/10/25 14:09:00 GMT+2 ultima modifica 2022-10-27T10:43:56+02:00