ANNULLATO / Sicurezza: anche a Russi si attivano i Gruppi di Controllo di Vicinato

ATTENZIONE: alla luce delle restrizioni del Dpcm del 18 ottobre 2020 sulle misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza Covid-19, gli incontri sono stati rimandati a data da destinarsi

Il Comune di Russi in collaborazione con Erika Simoncelli, referente del Gruppo Controllo del Vicinato di Bagnacavallo e relatrice delle serate, organizza tre incontri formativi e informativi, sul tema “Sicurezza Partecipata e Controllo di Vicinato”, che avranno luogo in altrettante zone del comune. Ad ogni incontro è prevista l’illustrazione dell’attività svolta dalla Polizia Locale di Russi in merito al controllo del territorio nonchè sull'attività svolta dai gruppi di Controllo di Vicinato. La partecipazione al Controllo di Vicinato è aperta a tutti i cittadini maggiorenni residenti o stabilmente dimoranti nel Comune di Russi, che si impegneranno a rispettare le indicazioni del progetto.

Gli incontri suddivisi per le varie zone sono:

• PER I RESIDENTI A SAN PANCRAZIO - PEZZOLO - PRADA - CHIESUOLA
    Lunedì 19 ottobre 2020 alle ore 20.45
    Presso il Museo Civico della Vita Contadina, via XVII Novembre 2/a
  • PER I RESIDENTI A GODO
    Martedì 20 ottobre 2020 alle ore 20.45
    Presso sala Edera via Faentina Nord 202
  • PER I RESIDENTI A RUSSI
    Martedì 27 ottobre 2020 alle ore 20.45
    Presso sala della Bertolt Brecht via P. Gobetti 7

Le riunioni avverranno nel rispetto delle prescrizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

pubblicato il 2020/10/19 10:32:00 GMT+2 ultima modifica 2020-10-20T09:25:48+02:00