Trasporto scolastico gratuito per gli studenti iscritti al servizio

In condivisione con l'iniziativa promossa dalla Regione “Studenti alla Grande”, l'Amministrazione Comunale ha azzerato le rette dell'a.s. 2020/2021

Servizio svolto a favore degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado (linea Godo-Russi), con pagamento di una retta fissa quantificata annualmente dalla Giunta Comunale.

Le iscrizioni saranno tacitamente confermate fino alla fine del ciclo scolastico, salvo rinuncia.

Per l'anno scolastico 2020/2021 le iscrizioni si sono chiuse venerdì 11 settembre 2020.

L'Amministrazione Comunale di Russi, in condivisione con l'iniziativa promossa dalla Regione Emilia-Romagna “Studenti alla Grande”, ha deciso di azzerare le rette dell'a.s. 2020/2021 per tutti gli studenti iscritti al servizio di Trasporto scolastico.