Il Natale in uno scatto!

Contest fotografico natalizio attivo dall'8 dicembre 2022 all'8 gennaio 2023. Scatta e partecipa anche tu!

Al via l'8 dicembre il contest natalizio “Il Natale in uno scatto – edizione 2022/2023”, il contest fotografico indetto dal Comune di Russi per selezionare le migliori fotografie realizzate durante il periodo natalizio a Russi e frazioni.

Le fotografie potranno contenere alberi di Natale, presepi, decorazioni natalizie, case, giardini, animali da compagnia a tema natalizio, mostre, concerti, giostre, pista di pattinaggio, gastronomia, spettacoli, vetrine a tema, ecc... Tre le categorie per cui è possibile concorrere: 1) decorazioni natalizie (alberi, presepi, dolci, lucine, ecc..), 2) eventi del programma Quattro Passi per Russi, 3) amici animali.

L'adesione è semplice: basta fare una foto e inviarla a contest@comune.russi.ra.it nel periodo compreso tra l'8 dicembre 2022 e l'8 gennaio 2023 indicando per quale categoria si compete.

Le foto selezionate dalla giuria vinceranno i premi messi a disposizione dall’Ufficio Cultura del Comune:

1° premio categoria “decorazioni natalizie”: un abbonamento alla rassegna di teatro contemporaneo 2022/2023 del Teatro Comunale di Russi.

1° premio categoria “eventi del programma Quattro Passi per Russi”: un abbonamento alla rassegna di teatro contemporaneo 2022/2023 del Teatro Comunale di Russi.

1° premio categoria “amici animali”: un abbonamento alla rassegna di teatro contemporaneo 2022/2023 del Teatro Comunale di Russi.

I vincitori verranno contattati tramite l'indirizzo email a cui verranno inviate le foto per essere premiati il giorno 26 gennaio 2023 alle ore 19.00, in occasione della seduta del Consiglio Comunale, presso la Sala del Consiglio in piazza Farini 1. In caso di impossibilità a presentarsi, il premio potrà essere ritirato presso l'Ufficio Cultura del Comune di Russi, in via Cavour 21, durante gli orari di apertura.

Nella sezione "contenuti correlati" in fondo alla pagina, potete scaricare il regolamento del Contest.

Per informazioni:

Ufficio Cultura – Comune di Russi