È attivo il servizio di consegna spesa e farmaci (se urgenti)

Per le persone in quarantena o isolamento e per anziani e disabili in condizione di fragilità

Il Comune di Russi in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Russi e la Protezione Civile di Russi ha attivato il servizio di Consegna di Spesa e farmaci (se urgenti) per chi si trova in quarantena, isolamento fiduciario (o comunque impossibilitato a uscire di casa) e per anziani e disabili in condizione di fragilità.

Per prenotare la consegna il numero unico da contattare è 0544 581575 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 11.00.

La consegna della spesa ed eventualmente dei farmaci verrà effettuata dai volontari della Protezione Civile di Russi e della Pubblica Assistenza di Russi il POMERIGGIO DOPO LE 14.00.

Per informazioni:
Area Servizi alla Cittadinanza