Da Russi con Amore: la nuova cartolina dedicata alla Biblioteca Comunale

La collezione di cartoline del territorio si amplia in occasione del decennale della Biblioteca Comunale. Disponibile gratuitamente in Biblioteca o presso le sedi comunali

La Biblioteca Comunale si prepara a festeggiare i suoi primi dieci anni nei locali ristrutturati dell'ex macello comunale e per celebrarne il compleanno è nata la nuova cartolina del progetto “Da Russi con Amore”, che si aggiunge alla collezione avviata a dicembre 2020 per riscoprire uno dei mezzi di comunicazione più utilizzati di sempre e dare prestigio ai luoghi simbolo del territorio.

Diventano sette le cartoline che, per il momento, compongono la raccolta: dalla torre dell’orologio al teatro comunale, dal carosello emblema della Fira di Sett Dulur al vicolo del teatro che per anni si è animato di arte e musica con i Treppinfira, da Palazzo San Giacomo alla rocca della città e, infine, l'ultima arrivata dedicata alla biblioteca.

Disponibile gratuitamente presso la Biblioteca Comunale in via Godo Vecchia 10 o presso le sedi comunali.

A breve sarà pubblicato anche il programma delle iniziative dedicate al decennale!