Conversazioni educative e sulla salute 2023-24, esito dei questionari

Per organizzare al meglio le prossime Conversazioni educative/pedagogiche e le Conversazioni sulla salute, l'Amministrazione comunale ha deciso di chiedere alle famiglie iscritte ai servizi scolastici ed extrascolastici comunali di rispondere ad alcune domande per raccogliere il loro parere.

Hanno risposto al questionario 111 persone, in allegato potete trovare il report con i risultati dell'indagine.

L'Amministrazione e l'Area Servizi alla Cittadinanza del Comune di Russi sono già al lavoro per organizzare le nuove conversazioni tenendo presente il parere espresso dai cittadini.

Entro l'autunno verrà pubblicato l'intero programma per l'anno scolastico 2023/2024. Se non sei iscritto alla newsletter dell'Area Servizi alla Cittadinanza del Comune di Russi e vuoi ricevere tutte le informazioni in merito alle Conversazioni educative/pedagogiche e le Conversazioni sulla salute per l'anno scolastico 2023/2024 destinate alle famiglie puoi scrivere all'indirizzo istruzione@comune.russi.ra.it.