Confronti con Parole e Note

Martedì 8 e 15 giugno, due serate di svago e confronto nel cortile della Biblioteca in cui liberarsi delle tensioni accumulate e parlare insieme del domani in un clima di leggerezza!

Presso il cortile della Biblioteca Comunale in via Godo Vecchia 10 a Russi alle ore 20.30, si svolgeranno due serate di svago e confronto, in cui liberarsi delle tensioni accumulate e parlare insieme del domani in un clima di leggerezza:

• Martedì 8 giugno 2021 serata dedicata alla fascia di età 6-17 anni con la Dott.ssa Serena Brunelli
  • Martedì 15 giugno 2021 serata dedicata alla fascia di età 0-6 anni con la Dott.ssa Saula Cicarilli

Gli incontri saranno intervallati da momenti di musica e momenti di confronto.

Per iscriversi basta mandare una mail entro 3 giorni dall'evento all'indirizzo email istruzione@comune.russi.ra.it indicando nome, cognome e numero di cellulare oppure telefonando ai numeri 0544 587644 / 48.

Le serate si terranno con un minimo di 5 iscritti.

Per informazioni e iscrizioni:

Comune di Russi, Area Servizi alla Cittadinanza, Via Cavour 21

0544 587643 / 44 / 48 - istruzione@comune.russi.ra.it