Concorso fotografico “Così lontano, così vicino”

Ideato ed organizzato dalla Casa delle Culture di Ravenna, per favorire la creazione di una città più sostenibile e inclusiva. Iscrizioni aperte fino al 16 maggio 2021

“Così lontano, così vicino” è il concorso fotografico ideato ed organizzato dalla Casa delle Culture del Comune di Ravenna, con la quale il Comune di Russi collabora per i servizi sull'immigrazione.

Attraverso il concorso si vuole promuovere un’azione a sostegno della creazione di una città più sostenibile e inclusiva, cercando attraverso le immagini ciò che elimina le distanze tra le persone e cosa ci avvicina anche se ci pensiamo lontani per cultura, tradizione, costumi.

L’obbiettivo del concorso è raccogliere testimonianze visive sul tema della convivenza e ricchezza delle diversità. L’intento è quello di stimolare la riflessione sul tema dell’immigrazione attraverso la narrazione fotografica.

Qui tutte le info per partecipare. Iscrizioni aperte dal 20 marzo al 16 maggio 2021.

pubblicato il 2021/04/09 10:09:00 GMT+2 ultima modifica 2021-05-28T11:51:05+02:00