Bimbi sicuri: cicli di incontri online dedicati al Primo Soccorso pediatrico

Sono in programma nei mesi di febbraio, marzo e aprile due cicli di videoconferenze curati dal Centro per le famiglie

"Bimbi sicuri" è un progetto creato dal Centro per le famiglie e composto da due cicli on line di incontri formativi ed informativi dedicati alla sicurezza dei bambini nei vari contesti: dalla prevenzione degli incidenti domestici alla disostruzione delle vie aeree, consigliati a genitori, nonni, zii, insegnanti e baby sitter, ma aperti a tutti.

Per partecipare alle videoconferenze che si terranno nei mesi di febbraio, marzo e aprile, basta indicare al propria disponibilità scrivendo a informafamiglie@comune.ravenna.it o telefonando allo 0544 485830.

L'iscrizione è obbligatoria, indicando a quale ciclo s'intende partecipare:

• 12 febbraio, 12 marzo, 16 aprile 2021 dalle ore 17 alle ore 19

Pillole di pronto soccorso nel lattante e nel bambino e prevenzione degli incidenti domestici

• 26 febbraio, 26 marzo, 30 aprile 2021 dalle ore 17 alle ore 19

Disostruzione da corpo estraneo e rianimazione cardio polmonare