Benvenuti a Russi: primi kit consegnati ai bimbi e alle bimbe nati/e nel 2021

Insieme al kit consegnato anche un tesserino che offre benefici e agevolazioni fino al raggiungimento dei 3 anni di età del bambino/a

Nel pomeriggio di giovedì 25 febbraio 2021 il Sindaco Valentina Palli e l'Assessore Monica Grilli hanno consegnato i primi 10 kit “Benvenuti a Russi” ai genitori delle bimbe e dei bimbi nati in gennaio e febbraio 2021 nel Comune di Russi.

L'Amministrazione Comunale di Russi ha pensato di offrire un kit di Benvenuto a Russi per accompagnare in questa bellissima esperienza i nuovi genitori e futuri cittadini.

Insieme al kit è stata consegnata anche la Carta Benvenuti a Russi: un tesserino di riconoscimento per le famiglie dei nuovi nati del Comune di Russi che da diritto ad una serie di benefici e agevolazioni utilizzabile fino al compimento dei 3 anni del bambino/a.

La Carta “Benvenuti a Russi” può essere richiesta dai genitori dei bimbi e delle bimbe nati/e a partire dal 01/01/2019 esclusivamente inviando una email a istruzione@comune.russi.ra.it e verrete ricontattati per ritirare la carta.

Si precisa che la carta è valida fino al compimento del 3° anno di età.

pubblicato il 2021/02/26 10:02:00 GMT+1 ultima modifica 2021-03-19T10:51:31+01:00