Progetto "Valorizzazione del Centro Storico di Russi"

Progetto "Valorizzazione del Centro Storico di Russi" (backup) - Gli Uffici informano - Sito Ufficiale del Comune di Russi

logo-suddivisione-ambiti-payoff.jpgPresentazione logo
Quale miglior simbolo per rappresentare il progetto "Valorizzazione del Centro Storico" del Centro Storico stesso. Il logo rappresenta la stilizzazione della pianta della Città di Russi entro le mura ripresa da un antico disegno.
In abbinamento al logo è stato studiato un pay-off distintivo del progetto "Valorizzazione del Centro Storico".
Il pay-off "Diamo valore a Russi" non solo ripete e specifica i principi ispiratori del progetto ma dichiara, usando il "noi", che lo sviluppo dell'iniziativa sarà di "tutti", comune e cittadino. Inoltre, puntando l'attenzione più direttamente su Russi, il pay-off dimostra come il progetto, che darà in un primo tempo più risalto al Centro Storico, è stato studiato per portare un beneficio a tutto il Comune.
Nelle varie declinazioni, il riquadro che rappresenta la rocca, aiuta a differenziare i vari ambiti per l'attuazione del progetto "Valorizzazione del Centro Storico". Il logo conserva il colore istituzionale, solo le diciture aggiuntive hanno la cromia della sezione di appartenenza.

pubblicato il 2020/05/24 08:26:02 GMT+2 ultima modifica 2019-10-25T12:28:47+02:00