Abbattimento dei costi per le famiglie con 4 o più figli

Le domande, complete di allegati già fotocopiati, dovranno essere presentate dal 4 MARZO 2024 alle ore 12.00 del 10 MAGGIO 2024

BENEFICIARI

I beneficiari dell’intervento sono i nuclei familiari residenti nel Comune di Russi nell'anno 2023 e alla data di presentazione della domanda con almeno quattro figli che presentano le seguenti caratteristiche:

• residenza nel Comune di Russi;

• presenza nello stato di famiglia di almeno quattro figli fiscalmente a carico, compresi i minori in affido (occorre presentare apposita certificazione);

• possesso di attestazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) ordinario o corrente, in corso di validità, non superiore a Euro 25.000,00 (l’Attestazione dovrà essere disponibile sul sistema informativo dell’INPS entro la data di chiusura del presente avviso: 10 maggio 2024);

• per gli stranieri, comunitari ed extracomunitari, possesso di un documento di soggiorno in corso di validità e residenza in Italia da almeno due anni.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La richiesta di contributo deve essere presentata all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Russi, dove è anche possibile avere informazioni più dettagliate sulla presente iniziativa.

Le domande devono essere presentate DAL 4 MARZO 2024 alle ore 12.00 del 10 MAGGIO 2024.