Salta al contenuto

Descrizione

Il Comune di Russi, in applicazione delle Delibere del Consiglio Comunale n. 26 del 24/04/2025 e della Giunta Comunale n. 45 del 30/04/2025, vista la Det. n. 657 del 02/12/2025, intende comunicare ai potenziali soggetti interessati che è in vendita il seguente immobile di provenienza dall'Agenzia del Demanio: fabbricato in disuso ubicato in San Pancrazio, Via Molinaccio, 86 - censito catastalmente al Fg. 36, mapp. 890, sub. 1 (mq. 341) e sub. 2 (mq. 31), al prezzo di vendita di euro 134.520,00.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA DI ACQUISTO

Nel modello “PROPOSTA DI ACQUISTO DELL'IMMOBILE”, disonibile qui sotto nei 'Documenti allegati', l’offerente dovrà indicare:

• per le persone fisiche, il nome e cognome, il luogo, la data di nascita, il domicilio ed il codice fiscale allegando copia fotostatica non autenticata del documento di identità del sottoscrittore;

• per le persone giuridiche, dovrà essere specificata la ragione sociale, la sede legale, il codice fiscale e la partita IVA nonché le generalità del legale rappresentante; dovrà essere allegato altresì il certificato di iscrizione al Registro delle Imprese (o sua copia conforme) di data non anteriore a 6 mesi, da quello fissato per la gara, dal quale risulti il nominativo della persona (o persone) idonea ad impegnare legalmente la Società o Ditta; dal medesimo certificato dovrà inoltre risultare che la ditta o società non si trovi in stato di fallimento, liquidazione, concordato preventivo.

Dovrà essere inoltre allegata AUTOCERTIFICAZIONE, come da allegato al presente avviso bando (modello all. A), resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, con cui l’interessato dichiara di non essere interdetto, inabilitato o fallito e che a suo carico non sono in corso procedure per la dichiarazione di alcuno di tali stati; l’inesistenza, a suo carico, di condanne penali che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrarre, nonché la dichiarazione di essersi recato sul posto dove si trova l’immobile (allegando attestazione rilasciata dal competente ufficio comunale) e di aver preso conoscenza delle condizioni e di tutte le circostanze che possono influire sulla determinazione del prezzo e delle condizioni contrattuali, nonché di aver preso visione delle schede descrittive riguardanti l’immobile/i e di essere edotto che l’alienazione dell’immobile/i avrà luogo a corpo, secondo le risultanze dei dati catastali, attuali ed aggiornati, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano con tutti i diritti, ragioni, azioni accessorie e pertinenze, servitù attive o passive inerenti.

Tipologia del bando

Altro

Destinatari del bando

Cittadini

Imprese

Enti locali

Associazioni

Altro

Tempi e scadenze

Data di pubblicazione

Documenti allegati

Il presente avviso resterà valido senza scadenza fino ad eventuale revoca e/o modifica dello stesso da parte dell'Amministrazione Comunale.

Per informazioni e ulteriori dettagli ci si può rivolgere all'Area Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Russi, Ufficio Gestione Beni Immobili, Via Babini 1 - Russi, dove potranno essere richiesti eventuali ulteriori approfondimenti e/o richieste di sopralluogo presso l'immobile in vendita (giorni/orari d’ufficio: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12,30 ed il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17). Tel. 0544 58 76 07/23, e-mail: lavoripubblici@comune.russi.ra.it; PEC: pg.comune.russi.ra.it@legalmail.it.

Ultimo aggiornamento: 02-12-2025, 12:37