Seguici su

Sezioni

Accesso Unitario per pratiche edilizie e produttive

L'Accesso Unitario per pratiche edilizie e produttive gestisce in forma esclusivamente telematica i procedimenti unici, relativi alle pratiche edilizie residenziali, agli impianti produttivi e all’esercizio dell’attività d'impresa.


Il portale Regionale è l’unico punto di contatto fra l’interessato e gli altri Enti ed uffici coinvolti in tutte le fasi dei procedimenti inerenti l'edilizia residenziale, urbanistica e l’attività di impresa, in qualsiasi settore sia essa operante (agricoltura, industria, artigianato, commercio, servizi).

Tutti i contatti tra l'Accesso Unitario regionale e richiedente devono essere esclusivamente telematici (l’interessato dovrà essere dotato di una casella di posta elettronica certificata e di firma digitale).

Le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni certificate di inizio attività (SCIA) e le comunicazioni concernenti le pratiche edilizie, le attività d’impresa e gli impianti produttivi, ed i relativi elaborati tecnici e allegati sono presentati esclusivamente in modalità telematica competente per il territorio in cui si svolge l'attività, tramite il portale:

Accedi al servizio

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/05/24 15:08:00 GMT+1 ultima modifica 2020-11-11T13:10:44+01:00

Segnalazioni