Bando per il Servizio Civile Universale: pubblicate le graduatorie definitive dei progetti di Russi

All'interno della notizia, le graduatorie dei progetti con sede presso la Biblioteca comunale di Russi e il Centro Paradiso di via Roma 13.
Sono state pubblicate le graduatorie dei candidati ammessi a svolgere un periodo di servizio alla comunità attraverso l’esperienza del Servizio Civile Universale. Due i progetti con sede nel Comune di Russi: RCR Ritrovarsi Crescere Raccontare in Biblioteca presso la Biblioteca comunale di Russi e il Diffondiamo diritti e saperi presso il Centro Paradiso di via Roma 13.

Il Servizio Civile è un'esperienza formativa e di impegno civico rivolta ai giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti, dura 12 mesi (25 ore settimanali su 5 giorni di servizio) e prevede un riconoscimento mensile di 444.30 euro.

Il Comune di Russi in qualità di Ente di accoglienza del Comune di Cervia, ha presentato 2 progetti, approvati e finanziati, che prevedono 2 posti presso la Biblioteca Comunale di Russi e 2 posti presso il Centro ParadisoIl servizio sarà avviato entro 21 settembre 2023.

GRADUATORIA Progetto RCR Ritrovarsi Crescere Raccontare in Biblioteca (Biblioteca Comunale di Russi, via Godo Vecchia 10)

Clicca qui per maggiori informazioni sul Servizio Civile Universale