Presentazione del nuovo Sistema Informativo Territoriale del Comune di Russi ai cittadini e tecnici

Giovedì 20 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in videoconferenza

Il Sistema Informativo Territoriale è la piattaforma che permette la gestione automatizzata ed integrata dei dati geografici, in continua evoluzione ed aggiornamento; costituisce uno strumento di supporto all'attività professionale e alla conoscenza del territorio. I professionisti, gli operatori economici e tutti i cittadini potranno consultare in modalità interattiva gli strumenti urbanistici comunali integrati con la relativa normativa, la cartografia catastale, le ortofoto e altre informazioni provenienti dai diversi uffici comunali, nel rispetto delle politiche di sicurezza definite dall’Ente.

Per la giornata di giovedì 20 gennaio 2022, alle ore 17, l'Amministrazione comunale di Russi ha organizzato un evento formativo aperto ai tecnici e ai cittadini, su piattaforma online Microsoft Teams.

La partecipazione all'evento darà inoltre la possibilità di ottenere 2 CFP per gli Architetti iscritti all'Albo e per Geometri iscritti al Collegio.

Iscrizioni (il numero dei posti è limitato):

• per Architetti Ingegneri e cittadini, inviare una mail a urbanistica@comune.russi.ra.it;
  • per Geometri, contattare direttamente il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Ravenna.

pubblicato il 2022/01/14 13:50:00 GMT+2 ultima modifica 2022-01-17T11:42:06+02:00