Integrazione alla proposta assunta di variante generale del Piano Infraregionale delle Attività Estrattive (PIAE) con valenza di Piano Attività Estrattive (PAE)

Assunzione della proposta di piano

Si comunica che con Atto del Presidente della Provincia n. 68 del 15.06.2022 si è proceduto alla integrazione alla proposta assunta di variante generale del Piano Infraregionale delle Attività Estrattive (PIAE) con valenza di Piano Attività Estrattive (PAE).

La proposta di integrazione al Piano comprensiva degli elaborati costituenti il documento di Valsat è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURERT e precisamente dal 06/07/2022 al 03/09/2022, presso il Settore Lavori Pubblici - Servizio Programmazione Territoriale di Ravenna, Piazza Caduti per la Libertà n. 2, 2° piano e pubblicata sul sito web della Provincia di Ravenna al link: https://www.provincia.ra.it/VariantePIAE

Entro il giorno 03/09/2022 chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della Proposta e della Valsat.

Le osservazioni potranno essere inviate tramite posta ordinaria (in caso di trasmissione per posta, farà fede la data del timbro postale), tramite posta elettronica certificata (provra@cert.provincia.ra.it), o presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in carta semplice ed in unica copia.

Non saranno prese in considerazione osservazioni presentate tardivamente.

pubblicato il 2022/06/30 09:53:00 GMT+2 ultima modifica 2022-10-14T12:43:09+02:00