Il Natale in uno scatto: ecco i vincitori del contest fotografico a tema natalizio

Giovedì 13 gennaio la premiazione presso la Sala del Consiglio Comunale di Russi

È giunto al termine il contest natalizio “Il Natale in uno scatto”, il contest fotografico indetto dal Comune di Russi per selezionare le migliori fotografie realizzate durante queste festività a Russi e nelle frazioni.

Ben 52 le foto partecipanti, 3 i vincitori. Sono questi i numeri dell'edizione 2021/2022 che ha decretato la rosa dei premiati:

1° classificata: Francesca Collina che si aggiudica due biglietti per lo spettacolo “Pulcinella, uno di noi” della rassegna di danza 2021/2022 del Teatro Comunale di Russi e una copia del libro “Storia di Russi”.

2° classificato: Loris Ruscelli che si aggiudica un biglietto per lo spettacolo “Pulcinella, uno di noi” della rassegna di danza 2021/2022 del Teatro Comunale di Russi e una copia del libro “Storia di Russi”.

3° classificato: Hendrik Conti che si aggiudica un biglietto per lo spettacolo “Pulcinella, uno di noi” della rassegna di danza 2021/2022 del Teatro Comunale di Russi.

Giovedì 13 gennaio 2022, presso la Sala del Consiglio Comunale di Russi, alla presenza di Maria Adele Ciani del Gruppo Fotografico Pro Loco Russi, sono stati premiati i tre vincitori.

Gli scatti premiati e le relative foto della premiazione sono allegate nella sezione "Contenuti correlati" in fondo alla pagina.

Per info:

Ufficio Cultura - Comune di Russi