Graduatoria provvisoria “Progetto per la conciliazione vita-lavoro – Sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi – FSE 2014-2020 - Anno 2022”

Approvata dal Comune e in arrivo la graduatoria distrettuale per i Comuni di Ravenna, Cervia e Russi

È stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ricevute dal Comune di Russi per l'erogazione di assegni di carattere conciliativo destinati al sostegno delle famiglie per la frequenza dei Centri Estivi attivi nei territori da parte dei bambini e ragazzi di età compresa fra i 3 e i 13 anni (nati negli anni dal 01/01/2009 al 31/12/2019) e dei bambini e i ragazzi con disabilità certificata ai sensi della L.104/1992 di età compresa tra i 3 e i 17 anni (nati dal 2005 al 2019).

La graduatoria ordinata sulla base del valore ISEE relativo a prestazioni agevolate rivolte a minorenni, in ordine crescente, con priorità, in caso di valore ISEE uguali, al minore di età inferiore. Le domande dei bambini/e, ragazzi/e con disabilità certificata ai sensi della Legge 104/1992, sono poste prime in quanto non soggette al criterio ISEE.

In allegato trovate la graduatoria provvisoria distrettuale dei Comuni di Ravenna, Cervia e Russi.

In considerazione al notevole aumento delle domande ricevute vi ricordiamo che l'assegnazione dei contributi avverrà fino ad esaurimento del budget distrettuale assegnato dalla Regione Emilia Romagna ai Comuni di Ravenna, Cervia e Russi per un totale di euro 246.541,00.