Fira 2021: Ordinanza del Sindaco

Ulteriori misure di sicurezza per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 durante la sagra

Con ORDINANZA DEL SINDACO N. 39 DEL 14/09/2021 si definiscono gli ORARI della manifestazione temporanea e ULTERIORI MISURE DI CONTENIMENTO della diffusione della pandemia Sars Covid19.

Si dispone che gli orari di svolgimento della FIERA DEI SETTE DOLORI ANNO 2021 sono i seguenti:

- mercoledì 15 settembre, giovedì 16 settembre e venerdì 17 settembre: dalle ore 19:00 alle ore 00:30;

- sabato 18 settembre e lunedì 20 settembre: dalle ore 16:00 alle ore 00:30;

- domenica 19 settembre: dalle ore 14:00 alle ore 00:30.

L’OBBLIGO di usare protezioni delle vie respiratorie (mascherina) dalle ore 19:00 alle ore 00:30 in tutte le vie e strade interessate dalla manifestazione temporanea Fiera dei Sette Dolori edizione 2021. Non sono soggetti all'obbligo i bambini al di sotto dei sei anni, nonché i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l'uso continuativo della mascherina ovvero i soggetti che interagiscono con i predetti.

L’accesso agli stand gastronomici, apprestati in occasione della Fiera dei Sette Dolori edizione 2021 ed ovunque dislocati, sia all’aperto che al chiuso potrà essere consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green pass). Il possesso del Green pass è altresì obbligatorio per il personale, ancorché volontario, impiegato nei medesimi stand gastronomici. La responsabilità del controllo del Green pass è riferibile direttamente ed in via esclusiva all’operatore responsabile dello stand.

Qui sotto l'ordinanza completa.