Da Russi con amore, un nuovo modo di intendere la prossimità e la vicinanza

In arrivo i chiudipacco personalizzati per i commercianti che ne faranno richiesta all'Ufficio Cultura

Prende il via la campagna natalizia del Comune di Russi che quest'anno ha scelto di portare avanti il progetto “Da Russi con amore”, avviato un anno fa per riscoprire e recuperare uno dei modi più belli e più intimi di fare gli auguri, arricchendolo, però, con una novità: le etichette chiudipacco adesive.

I chiudipacco personalizzati saranno distribuiti ai commercianti di Russi e frazioni durante il periodo natalizio, in modo da poter rifinire con un dettaglio unico le confezioni, i pacchi regalo e le buste di auguri. A Natale 2021 ogni pacchetto acquistato dai commercianti del territorio sarà unico ed indimenticabile!

Sei un commerciante e desideri avere i chiudipacco personalizzati?

Contatta l'Ufficio Cultura del Comune di Russi per il ritiro.

Mail: cultura@comune.russi.ra.it

To be continued... presto in arrivo anche la nuova cartolina della raccolta “Da Russi con amore”!

pubblicato il 2021/12/06 14:07:00 GMT+2 ultima modifica 2022-01-07T11:37:29+02:00