Da Russi con amore: disponibile la nuova cartolina natalizia

Reperibile presso le sedi comunali e i negozi della città la nuova cartolina dedicata alla Rocca

Anche quest'anno il Comune di Russi ha scelto di portare avanti il progetto “Da Russi con Amore”, arricchendo così la collezione di cartoline che celebrano i luoghi simbolo della città.

Sei le cartoline che, per il momento, compongono la raccolta: dalla torre dell’orologio al teatro comunale, dal carosello emblema della Fira di Sett Dulur al vicolo del teatro che per anni si è animato di arte e musica con i Treppinfira, da Palazzo San Giacomo alla più recente cartolina dedicata alla rocca della città.

Ideate in occasione del Natale 2020 per riscoprire il calore del contatto in tempi di rarefatta solitudine e recuperare uno dei modi più belli e più intimi di fare gli auguri, le cartoline sono presto diventate lo strumento ideale per la valorizzazione dell'identità e del senso di appartenenza al luogo di origine e un volano per la promozione turistica territoriale.

Per info:

Ufficio Cultura

Mail: cultura@comune.russi.ra.it

pubblicato il 2022/12/21 09:51:39 GMT+2 ultima modifica 2022-12-21T09:51:39+02:00