Adozione del piano per l’organizzazione dei mercati ordinari settimanali del martedì e del venerdì e del mercato del contadino del giovedì

In ottemperanza alle disposizioni contenute nel decreto del presidente della Regione Emilia-Romagna n. 216 del 12/11/2020, il Comune di Russi si dota di un nuovo piano di gestione dei mercati ordinari del martedì e venerdì e del Mercato del contadino del giovedì.

I mercati saranno debitamente perimetrati mediante transennatura, secondo le modalità contenute nelle planimetrie A, B e C, presenti negli allegati pubblicati in fondo a questa pagina.

Ogni mercato, nel corso del suo svolgimento, verrà dotato di un varco di accesso da via Maccabelli e uno in piazza Gramsci. In entrambi i varchi verranno adeguatamente segnalate, e separate, entrata ed uscita.

Il piano avrà durata fino al termine dell’emergenza sanitaria in corso e/o, comunque, sino all’esecutività di eventuali ulteriori disposizioni da parte del Governo o della Regione Emilia-Romagna, che ridefiniscano un nuovo scenario normativo in cui il presente piano non trovi applicabilità.

Qui sotto nei "Contenuti correlati", l'ordinanza integrale con i relativi allegati.