Seguici su

Sezioni

Lampade votive

Il servizio di illuminazione votiva, nei cimiteri di Cortina, Godo, Russi e San Pancrazio, è gestito direttamente dal comune di Russi con la collaborazione di una ditta esterna per i lavori di allaccio e manutenzione delle lampade.
E' fatto divieto a chiunque di cambiare o asportare lampadine, modificare o manomettere gli impianti.
La segnalazione di guasti, malfunzionamenti o lampade bruciate potrà essere fatta all'Ufficio Cimiteri durante gli orari di apertura al pubblico anche per telefono.

Tariffe

Le tariffe per il servizio di illuminazione votiva per l'anno 2021 sono state approvate con la delibera di Giunta Comunale n. 182 del 21/12/2020, rettificata.

Descrizione Quota annua
Contributo Allaccio (una tantum) € 28,00 + IVA
Corrispettivo annuo consumi € 24,00 + IVA

 

Modalità di richiesta

Le richieste relative a nuovi allacci, disdette, subentri e altre variazioni di dati potranno essere presentate presso l'ufficio Urp o direttamente al custode del cimitero oppure presso l'ufficio tributi utilizzando la modulistica in calce alla pagina.

Scadenza

L'ufficio Tributi, per l’anno 2021 invierà entro il 31/12 , il bollettino precompilato Pago PA con l'importo del corrispettivo dovuto per l'illuminazione votiva, che potrà essere pagato nelle seguenti modalità.

- accedendo al portale per il cittadino raggiungibile tramite il sito istituzionale dell'Ente https://portale-russi.entranext.it accedendo all'apposita sezione Pagamenti/Pagamenti da codice avviso, inserendo il codice avviso di 18 cifre nell’apposita sezione, scegliendo tra gli strumenti di pagamento disponibili: carta di credito, carta prepagata o addebito diretto sul Conto Corrente.

- disponibile presso tabaccherie e istituti bancari accreditati o attraverso i canali messi a disposizione dai Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) come Home Banking e App mobile.

- disponibile presso qualunque Ufficio Postale utilizzando l’avviso di pagamento allegato.

L'elenco dei punti abilitati a ricevere pagamenti tramite PagoPA è disponibile alla pagina https://www.pagopa.gov.it/it/dove-pagare/

In caso di mancato pagamento il servizio verrà sospeso e si procederà al recupero della somma dovuta maggiorata degli interessi calcolati sulla base del vigente tasso legale.

Segnalazioni