Iscrizioni per il Centro Paradiso Ricreativo Estivo - Estate 2023
Sarà possibile presentare la domanda esclusivamente dal 11 aprile 2023 al 12 maggio 2023 ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso questo link.
Qui di seguito troverete un riassunto delle modalità di erogazione dei servizi e le tariffe applicate comprensive di Iva ove prevista per legge, per l'estate 2023 Nella sezione contenuti correlati sono disponibili:
- le linee guida per l'applicazione dell'Isee sulle tariffe,
- il documento contenente la descrizione dettagliata del servizio per l'estate 2023.
Il centro ricreativo estivo paradiso è aperto a utenti di età compresa fra i 6 e i 17 anni, residenti/domiciliati a Russi e/o frequentanti le scuole di Russi, oppure con almeno 1 genitore residente nel Comune di Russi.
Il Centro Paradiso si svolgerà dal 19 giugno al 1 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con possibilità di attivare i servizi di pre-apertura e mensa, con possibilità di iscrizione ad uno o più periodi così articolati:
1 ° TURNO: 19 giugno – 30 giugno | 4° TURNO: 31 luglio – 11 agosto |
2° TURNO: 3 luglio – 14 luglio | 5° TURNO: 14 agosto – 25 agosto |
3° TURNO: 17 luglio – 28 luglio | 6° TURNO: 28 agosto – 1 settembre |
Ogni turno potrà accogliere un massimo di 144 utenti.
Si precisa che il servizio è rivolto prioritariamente alle famiglie impegnate sul piano lavorativo.
Le richieste di accesso al Centro Paradiso verranno pertanto accolte tenendo conto dei posti disponibili.
L'iscrizione al servizio comporta il pagamento TOTALE della tariffa prevista indipendentemente dalla effettiva frequenza.In caso di assenza per l'intero turno programmato a causa di malattia (attestata a mezzo di adeguata certificazione medica), la tariffa fissa prevista per l'intero turno viene ridotta del 50%.
EMISSIONE RETTE: la retta verrà emessa nel corso del mese di utilizzo del servizio con scadenza alla fine del mese stesso.
ACCETTAZIONE ISCRIZIONI DOPO LA CHIUSURA DEL BANDO: le domande di iscrizione per l'estate 2023 dovranno pervenire entro la data di chiusura del bando emanato dall'Ufficio Servizi alla Persona, potranno essere accettati nuovi utenti nel corso dell’estate solo qualora il numero degli iscritti lo consenta mantenendo inalterata l'organizzazione del servizio.
TARIFFE DEI SERVIZI IN BASE A FASCE I.S.E.E.
Per informazioni
Ufficio Servizi alla Persona, Russi (RA)
Via Cavour, 21
0544 587643 / 644 / 648