Interventi a sostegno delle famiglie

All'interno della notizia gli ultimi interventi approvati dall'Amministrazione a sostegno dei nuclei famigliari

L'Amministrazione Comunale di Russi ha approvato i seguenti interventi a sostegno dei nuclei famigliari: avvisi, bandi e moduli di domanda sono pubblicati in questa pagina e disponibili presso l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Russi, sito in Via Cavour 21 a Russi (tel. 0544 587644mail: istruzione@comune.russi.ra.it).

• Fondo Tari – Utenze Domestiche

Rivolto a chi ha un valore attestazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), in corso di validità, non superiore a € 12.000,00, finalizzato all'erogazione di contributi da riconoscersi a coloro che, nell’anno di riferimento, hanno versato al Comune di Russi la tassa TARI relativa all’abitazione di residenza situata nel Comune di Russi.

Per il bando completo cliccare qui

• Programma dedicato all’abbattimento dei costi per le famiglie con quattro o più figli

Con il presente bando il Comune di Russi intende sostenere le famiglie residenti nel Comune di Russi con quattro o più figli fiscalmente a carico (compreso i minori in affido), in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità, non superiore ad euro 25.000,00.

Per il bando completo cliccare qui

Rivolto a chi ha un valore attestazione I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), in corso di validità, non superiore a € 12.000,00, finalizzato all'erogazione di contributi da riconoscere a coloro che, dal 01/08/2023 al 31/07/2024 hanno effettivamente pagato le spese di manutenzione relative a un impianto di riscaldamento autonomo di potenza inferiore a 35kW con alimentazione a gas o gpl presente nell'immobile di residenza.

Per il bando completo cliccare qui

Si precisa che con successivi atti verrà approvata l'iniziativa per l'accesso al Fondo Addizionale Comunale Irpef di cui vi verrà data comunicazione.

Per informazioni: Comune di Russi, Ufficio Servizi alla Persona, Via Cavour 21. Tel. 0544 587644, mail: istruzione@comune.russi.ra.it.

pubblicato il 2024/03/04 13:25:00 GMT+2 ultima modifica 2024-03-04T13:30:32+02:00