Avviso di riapertura dei termini per le osservazioni al Piano Urbanistico Generale (PUG)
In relazione alla proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) assunta con deliberazione di Giunta Comunale n. 195 del 29/12/2022, ai sensi dell’articolo 45 comma 2 della L.R. n. 24/2017, depositata dal 01/02/2023 al 17/05/2023; si comunica che, a seguito degli eventi alluvionali dello scorso maggio ed in forza di quanto predisposto dall’art. 4 comma 2 del DL 61 del 01/06/2023, convertito in L.100 del 31/07/2027, i termini di deposito e di presentazione delle osservazioni alla proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG) assunta, sono differiti per ulteriori 17 (diciassette) giorni decorrenti dal 01/09/2023.
Entro il termine di deposito e fino alla scadenza che avverrà il 17/09/2023, chiunque può prenderne visione e formulare osservazioni sui contenuti della proposta di Piano assunta dal Comune di Russi.
Gli elaborati della proposta di Piano e le modalità di invio delle osservazioni sono consultabili QUI.
La proposta di Piano è inoltre consultabile e visionabile presso gli Uffici dell’Area Urbanistica Edilizia Privata e Ambiente del Comune di Russi, Via E. Babini n. 1, previo appuntamento da concordarsi, scrivendo al seguente indirizzo email: urbanistica@comune.russi.ra.it.
Le osservazioni sui contenuti della proposta di piano assunta, che dovranno avere il seguente oggetto: "OSSERVAZIONI – Piano Urbanistico Generale (PUG)", potranno essere inoltrate al Comune di Russi:
- in forma scritta e modalità digitale, utilizzando l'apposita modulistica allegata in fondo alla pagina https://www.comune.russi.ra.it/aree-tematiche/edilizia-urbanistica-e-rischio-sismico/pug-piano-urbanistico-generale, inviate con Posta Elettronica Certificata (PEC) o semplice Posta elettronica (mail) all'indirizzo (PEC) del Comune di Russi: pg.comune.russi.ra.it@legalmail.it;
- in forma scritta e modalità cartacea, indirizzate al Comune di Russi, Ufficio di Piano - Via E. Babini n. 1, allegando fotocopia fronte e retro di un valido documento di identità.