Non solo Mamma Non solo Papà

Martedì 31 maggio 2022 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di Russi
  • Cosa eventi
  • Quando 31/05/2022 dalle 18:00 alle 19:00
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Evento aperto a tutti i genitori dei bambini di età 0-6 anni frequentanti i servizi del Comune di Russi.

"Non solo Mamma non solo Papà", martedì 31 maggio 2022 alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di via Godo Vecchia, 10 a Russi.

Come conclusione del progetto M di mamma e P di papà questo ultimo appuntamento, con la psicologa e referente del gruppo minori dell'Associazione Linea Rosa Elena Balsamini e la coordinatrice pedagogica del Comune di Russi Saula Cicarilli, ha l'obiettivo di riflettere sul proprio stile genitoriale e sull'importanza di riconoscere i bisogni degli altri senza perdere di vista quelli personali attraverso una comunicazione chiara, capace di dare voce alla "persona" a prescindere dal ruolo che svolge all'interno del nucleo familiare.

L'incontro è gratuito con posti limitati, è consigliata la prenotazione al numero 0544 587644 oppure inviando una email all'indirizzo istruzione@comune.russi.ra.it.