Mostra personale di Andrea Ghiselli

Dal 6 al 28 novembre nella sala espositiva Punto InComune di piazza Farini
  • Cosa eventi
  • Quando 06/11/2021 al 28/11/2021
  • Aggiungi un evento al calendario iCal

Sabato 6 novembre 2021 alle ore 16 presso la sala espositiva Punto InComune, in piazza Farini 34 a Russi, si inaugura la mostra personale dell'artista dell’Associazione Culturale "Artej - Ritagli d'Arte" Andrea Ghiselli, con la presentazione della scultrice Alessandra Bonoli.

Andrea Ghiselli nasce a Faenza nel 1964. Residente a Russi, ha frequentato l'istituto d'arte per la ceramica "G. Ballardini" di Faenza e un biennio esterno di grafica; è maestro d'arte e designer industriale. Ha partecipato ad alcune mostre e anche personali: una a Monselice, due a Russi, una a Faenza e una a Massa Lombarda.

L'esposizione resterà aperta fino al 28 novembre 2021 e sarà visitabile nelle giornate di sabato e domenica  dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30.

Per info: info.artej@gmail.com o andrea.ghiselli64@gmail.com.